Scafati, Salerno · Da Gennaio 2015
salve a tutti. io e il mio ragazzo a san valentino festeggiamo 10 anni di fidanzamento e andremo a parigi al ritorno diremo alla nostra famiglia che... Visualizza altro
salve a tutti. io e il mio ragazzo a san valentino festeggiamo 10 anni di fidanzamento e andremo a parigi al ritorno diremo alla nostra famiglia che vogliamo sposarci il 2016.
- Sposa Curiosa
- 108 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3641 giorni faRagazze buon giorno a tutte, oggi è una settimana ke abbiamo iniziato a fare dei piccoli aggiusti a casa compreso la pitturazione...mi sn stancata xò sn contanta xè è uscito un ottimo risultato....x il fine settimana si finirà a pulire e anke...
Ho creato un post
3651 giorni faSalve a tutte, oggi vorrei presentarvi il mio giornale degli sposi...preparato personalmente :-) ho un unico dubbio il tipo di carta da utilizzare.... se farlo a colori o bianco e nero io avevo pensato di utilizzare i fogli a4 semplici fare dei fori...
Ho creato un post
3662 giorni faSalve a tutte, finalmente dopo una settimana siamo riusciti a parlare con il prete x fissare la data in chiesa x la promessa di matrimonio. mi rendo conto ke ora si stà avvicinando davvero perchè si sta definendo il tutto!sono davvero felice. quindi...
Ho creato un post
3669 giorni faSalve a tutte , Oggi pomeriggio ho trovato finalmente i ventagli bianchi questa volta oltre a trovare ciò ke trovavo ho avuto la fortuna di trovarli anke Rossi...ad impatto mi sn piaciuti tanto Xo come sempre sono un eterna indecisa ho paura ke NN...
Ho creato un post
3692 giorni faBuon giorno ragazze.... tutto sta procedendo x il meglio... nn vedo l'ora ke passino questi 177 giorni...nn sembra vero... domenica abbiamo confermato il numero esatto di bomboniere x gli invitati bomboniere x gli amici ke ci raggiungono la sera...
Ho creato un post
3712 giorni faSalve a tutte :-) volevo condividere con voi un altra mia gioia, la scelta delle bomboniere : siamo andati il giorno di San valentino cn la mia wedding planner e mia madre! Le mie idee erano completamente diverse. Amavo tanto gli abbracci però ho...
Ho creato un post
3824 giorni faSalve a tutte, vorrei un consiglio e perchè no farmi aprire la mente x altre idee. ho deciso ke il tema del matrimonio sarà parigi, proprio perchè la proposta di matrimonio è stata fatta lì.... quindi ho pensato di ambientare tutta la cerimonia...
Ho creato un post
3840 giorni faSalve a tutte, vorrei un aiutino riguardante i testimoni di nozze. Abbiamo deciso io e il mio fidanzato di avere ben 4 testimoni 2 x me 2 per lui.... anke se in realta 2 sono miei amici del infanzia e gli atri due sono marito e moglie in qunto lei e'...
Ho creato un post
4072 giorni faCiao a tutti, ieri siamo andati a fissare la data un emoziione prima di entrare stupenda....quindi 03/09/2016 sarò sposa!!! chi sposa a settembre 2016 a ke punto siete!?!?!??!
Fotografi garanzie ANFM