Scafati, Salerno · Da Gennaio 2015
salve a tutti. io e il mio ragazzo a san valentino festeggiamo 10 anni di fidanzamento e andremo a parigi al ritorno diremo alla nostra famiglia che... Visualizza altro
salve a tutti. io e il mio ragazzo a san valentino festeggiamo 10 anni di fidanzamento e andremo a parigi al ritorno diremo alla nostra famiglia che vogliamo sposarci il 2016.
- Sposa Curiosa
- 108 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Luana
3648 giorni fa
salve a tutte, oggi vorrei presentarvi il mio giornale degli sposi...preparato personalmente :-) ho un unico dubbio il tipo di carta da utilizzare.... se farlo a colori o bianco e nero io avevo pensato di utilizzare i fogli a4 semplici fare dei fori...
Ho caricato una foto nel post di Luana
3669 giorni fa
Salve a tutte , Oggi pomeriggio ho trovato finalmente i ventagli bianchi questa volta oltre a trovare ciò ke trovavo ho avuto la fortuna di trovarli anke Rossi...ad impatto mi sn piaciuti tanto Xo come sempre sono un eterna indecisa ho paura ke NN...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3742 giorni fa
Ho deciso di realizzare questo 'save the date' e inviarlo a tutti gli amici, in modo da poterlo conservare tra le foto del cellulare. E ho fatto bene, perchè alcuni già avevano scambiato il giorno del matrimonio per un altro così ora avranno un...
Fotografi garanzie ANFM