Torino, Italia · Da Gennaio 2023
- Sposa Abituale
- 232 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un post
1079 giorni faCiao a tutti! Nel nostro matrimonio avremo circa una trentina di bambini.. abbiamo pensato a fare i tavoli solo con loro. Al ristorante i tavoli saranno da 10 persone l'uno.. quindi 3 tavoli.. nel tableau metteresti i nomi e quindi posti assegnati...
Ho creato un post
1086 giorni faRagazze qualcuna che si sia sposata in via corte d'appello.. che mi sa dare 2 dritte x la macchina ? Noi pensavamo di venire con la macchina che ci presta un amico.. c'è possibilità di parcheggiarla lì davanti senza lasciarla nel parcheggio...
Ho creato un post
1086 giorni faBuongiorno a tutte! Premesso che siamo partiti con mettiamo le firme in comune, e ci mangiamonuna cosina con testimoni e genitori , dopo 17 anni che stiamo insieme e 2 bambini... e diventato: vabbe ' qualcuno invitiamo, almeno i più stretti ( 90...
Ho creato un post
1088 giorni faBuongiorno a tutte/ i ! Anche voi 29 giugno 2023! 😁 come procedono i preparativi??
Ho creato un post
1131 giorni faBuonasera ragazze ho bisogno di un consiglio. Mi sposerò il 29 giugno, ho la carnagione scura e sicuramente in quei giorni sarò già abbronzata.. idee x il trucco? Io non sono una che si trucca a parte una linea di eye liner.. Vorrei fare da sola ed...
Ho creato un post
1151 giorni faBuongiorno ragazze ! Acconciatura! Ho i capelli di lunghezza media.. lisci.. non voglio spendere una fortuna per i capelli in quanto stiamo facendo un matrimonio economico dopo ormai 17 anni che stiamo insieme e 2 bambini, consigli? Non voglio niente...
Fotografi garanzie ANFM