Torino, Italia · Da Gennaio 2023
- Sposa Abituale
- 232 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
1078 giorni fa
Ho creato un post
1079 giorni faCiao a tutti! Nel nostro matrimonio avremo circa una trentina di bambini.. abbiamo pensato a fare i tavoli solo con loro. Al ristorante i tavoli saranno da 10 persone l'uno.. quindi 3 tavoli.. nel tableau metteresti i nomi e quindi posti assegnati...
Ho partecipato a un sondaggio
1079 giorni faAvete scelto un tema e dato un nome specifico ad ogni tavolo o avete solo numerato i tavoli? Non so che fare
Ho ottenuto una medaglia!
1081 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Simona
1081 giorni fa
1081 giorni faLa sposa, con o senza collana? Se si, quale?
1081 giorni faCiao a tutte..stavo pensando ai nomi dei tavoli del matrimonio. Il matrimonio sarà molto elegante e quindi volevo rimanere tale senza mettere temi come vacanze o squadra del cuore o film romantici anche perché il mio fidanzato non li apprezza molto!...
Ho creato un post
1086 giorni faRagazze qualcuna che si sia sposata in via corte d'appello.. che mi sa dare 2 dritte x la macchina ? Noi pensavamo di venire con la macchina che ci presta un amico.. c'è possibilità di parcheggiarla lì davanti senza lasciarla nel parcheggio...
Ho partecipato al post di Giulia
1086 giorni fa
Ho creato un post
1086 giorni faBuongiorno a tutte! Premesso che siamo partiti con mettiamo le firme in comune, e ci mangiamonuna cosina con testimoni e genitori , dopo 17 anni che stiamo insieme e 2 bambini... e diventato: vabbe ' qualcuno invitiamo, almeno i più stretti ( 90...
1087 giorni faSposine✨🤍 Ci sposeremo a giugno 2024 e i colori del nostro matrimonio saranno il celeste polvere e il bianco ✨ Amo l’eleganza dell’ortensia celeste polvere, così delicata, e la raffinatezza del lisianthus bianco. Vorrei tanto che lo stile delle...
1088 giorni faCiao a tutt*! Ci sono una miriade di scelte per il viaggio in navata delle fedi, dal classico cuscino bianco, all'alberello, alla scatolina decorata ecc ecc Essendo il nostro matrimonio in spiaggia, FM vorrebbe utilizzare un vassoietto a conchiglia...
1088 giorni faQuali alternative usate al lancio del riso? Qualcuna userà altro? Oppure rimanete nella tradizione? Se lanciate altro potete dirmi la vostra alternativa? Ho bisogno di un consiglio 😊
1088 giorni faRagazze ci tengo a precisare mia madre è giovane ha 50 anni ed è magra e non sarà di questo colore il vestito ma colore Magenta , cosa ne pensate ? a me personalmente piaceva anche come gli stava, Grazie per chi risponderà e siate sincere ☺️
Ho creato un post
1088 giorni faBuongiorno a tutte/ i ! Anche voi 29 giugno 2023! 😁 come procedono i preparativi??
Fotografi garanzie ANFM