Invergordon, Scotland North · Da Gennaio 2023
- Sposa Abituale
- 454 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Veronica
997 giorni fa
Buonasera a tutte. Vivo all'estero, e settimana prossima mi sposo. Ho scoperto l'8 luglio di essere incinta dopo anni di infertilità (dovevamo iniziare pma fine anno considerate) e con somma sorpresa, positivo (test per altro fatto un po per gioco,...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
1026 giorni fa
Volevo condividere qualcosa con voi, che ho fatto per il mio matrimonio, in genere in Italia non si è mai visto (credo) ma qui in UK va per la maggiore (praticamente c'è in quasi tutti i matrimoni). Io l'ho trovata una cosa carina, ho preso...
Ho caricato una foto nel post di Laura
1033 giorni fa
Ciao a tutte, che colori avete scelto per le pareti della vostra stanza da letto? Avete qualche foto, se vi va di mostrarla?
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
1034 giorni fa
Ultima domanda del sondaggio sui matrimoni made in Italy prima di condividere con voi i risultati dello studio effettuato da Matrimonio.com! 📊 Voi sposi della Community rientrate in questa media? Prima di curiosarlo, rispondete a questo topic: come...
Ho caricato una foto nel post di Anna Chiara
1034 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️ Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario? Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂 Il mio fidanzato però sapeva del mio amore per gli zaffiri e sono stata accontentata!...
Ho caricato una foto nel post di Martina
1034 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1176 giorni fa
Community! Oggi vogliamo sapere un dettaglio goloso! Quanti piani avrà la vostra torta nuziale? Scrivetelo nei commenti!
Fotografi garanzie ANFM