Invergordon, Scotland North · Da Gennaio 2023
- Sposa Abituale
- 454 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2023
Bacheca
Ho creato un post
981 giorni faBuongiorno a tutte. Qualcuna ha la stessa sensazione? Essere incinta ma non sentircisi? E non per assenza di sintomi (quelli son ben che evidenti): nausea bruciore di stomaco vomito e quanto altro, ma non mi ci sento per niente, mi sento più come se...
Ho creato un sondaggio
1009 giorni faBuonasera a tutte. Vivo all'estero, e settimana prossima mi sposo. Ho scoperto l'8 luglio di essere incinta dopo anni di infertilità (dovevamo iniziare pma fine anno considerate) e con somma sorpresa, positivo (test per altro fatto un po per gioco,...
Ho creato un post
1018 giorni faRagazze, sto cercando idee per un gioco in stile "ospiti vs sposi" ma non riusciamo a farci venire nessuna idea. Abbiamo a disposizione un bel giardino ma, in caso di pioggia dobbiamo pensare anche a qualcosa all'interno, avete idee di qualche tipo...
Ho creato un post
1026 giorni faSera a tutte/i. Mi date qualche idea? Mamma mi sta ossessionando perché vuole fare un regalo al futuro genero, ma il mio non ama né indossare gioielli di alcun tipo né tanto meno orologi. Mi ha chiesto di darle qualche idea ma nemmeno io so cosa...
Ho creato un post
1026 giorni faVolevo condividere qualcosa con voi, che ho fatto per il mio matrimonio, in genere in Italia non si è mai visto (credo) ma qui in UK va per la maggiore (praticamente c'è in quasi tutti i matrimoni). Io l'ho trovata una cosa carina, ho preso...
Ho creato un post
1026 giorni faPosso sapere quanto avete speso alla fine per il vostro matrimonio comprensivo di tutto? E se c'è qualcuno che si è tenuto in piccolo (quindi matrimonio con pochi invitati) è un plus. Grazie
Ho creato un post
1034 giorni faQuali bomboniere avete scelto? Mettete foto Noi visto che abbiamo un matrimonio a tema scozzese (colori viola e bianco con tema tartan) abbiamo fatto una tazza realizzata da noi (il design) in tema con il matrimonio: tartan viola con simbolo...
Ho creato un post
1177 giorni faBuonasera a tutti. Finalmente dopo 17 anni insieme, ci sposiamo. Abbiamo gia inviato inviti e tutto ma, ad oggi, siamo ancora combattuti sulla timeline del matrimonio, nel senso... questo è quello che abbiamo pensato di fare per tutta la giornata,...
Fotografi garanzie ANFM