Pompei, Napoli · Da Febbraio 2023
2011 👩🏻❤️💋👨🏻 2021 💍 2023 💒
- Sposa Saggia
- 1.551 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Novembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Martina
809 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefano
826 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Silla
826 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
826 giorni faCiao a tutt* Ho una curiosità: quanti di voi inviteranno i capi/datori di lavoro al ricevimento di nozze? Io onestamente non sono mai stata pro, per me poi il problema non si pone perchè ho cambiato lavoro da poco. Mi è sempre sembrato che...
826 giorni faCiao a tutte, sono indecisa se far indossare alle mie damigelle lo stesso modello o se scegliere modelli diversi ma dello stesso colore.
826 giorni faTeam colorato o team tutto bianco?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
826 giorni fa
826 giorni faParliamo di inverno e accessori che completano il look sposa: coprispalle, stole, mantelle... Mentre le altre stagioni consentono abiti più leggeri e senza maniche, il freddo richiede un outfit caldo ed elegante allo stesso tempo. Ci sono svariati...
826 giorni faPer questioni logistiche non riesco a fare la prova trucco e la prova acconciatura lo stesso giorno...quale conviene fare prima? O viaggiano parallelamente quindi è poco importante l'ordine con cui si fanno?!? Boh
869 giorni faIl mese sarà Giugno, dal 16 in poi.
Ho partecipato al sondaggio di Terry
876 giorni fa
876 giorni faCiao a tutte! É un atroce cruccio ma voglio sapere le Vs opinioni. Il giorno del matrimonio avrò 48 anni sebbene non li dimostri affatto (non detto da me!) E mio marito 50 (idem come me) e secondo la famiglia non dovremmo fare nulla di che data l'età...
Ho partecipato al sondaggio di Maria
876 giorni fa
876 giorni faSono indecisa su quale scegliere.. la maggioranza vince aiutatemi
Ho partecipato al sondaggio di Martina
876 giorni fa
876 giorni faAnche a voi escono centinaia di questi post fastidiosi al giorno ?! 😰che noia
Fotografi garanzie ANFM