Pompei, Napoli · Da Febbraio 2023
2011 👩🏻❤️💋👨🏻 2021 💍 2023 💒
- Sposa Saggia
- 1.551 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Novembre 2023
Qualcuno mi può consigliare un fotografo bravo in Campania?
Buonasera a tutti, stiamo affrontando il discorso viaggio di nozze e tra le varie mete che ci sono state proposte da alcune agenzie di viaggio, ci è piaciuta molto la meta Cuba. Ci hanno proposto un...
Ciao a tutt* Ho una curiosità: quanti di voi inviteranno i capi/datori di lavoro al ricevimento di nozze? Io onestamente non sono mai stata pro, per me poi il problema non si pone perchè ho cambiato...
Perché hai scelto ""?
Parliamo di inverno e accessori che completano il look sposa: coprispalle, stole, mantelle... Mentre le altre stagioni consentono abiti più leggeri e senza maniche, il freddo richiede un outfit caldo...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! É un atroce cruccio ma voglio sapere le Vs opinioni. Il giorno del matrimonio avrò 48 anni sebbene non li dimostri affatto (non detto da me!) E mio marito 50 (idem come me) e secondo la...
Perché hai scelto ""?
Sono indecisa su quale scegliere.. la maggioranza vince aiutatemi
Perché hai scelto ""?
Anche a voi escono centinaia di questi post fastidiosi al giorno ?! 😰che noia
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda che riguarda le stelle⭐️ Qual è il tuo segno zodiacale? Qual è quello della tua dolce metà? Scrivili nei commenti ⚡️ *** *** Se sei alla ricerca di fornitori per le tue nozze, clicca...
Terza domandina del nostro test⭐️ Credi nelle stelle e leggi quotidianamente l'oroscopo? Vogliamo sapere quanto è presente nella tua vita 🥁 Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Avanti con il nostro speciale sull'astrologia⭐️ Pensa all'inizio della tua relazione: le stelle hanno in qualche modo influito sulle tue scelte, sul fatto di continuare a conoscere o meno l'altra...
Perché hai scelto ""?
Credi alle stelle? Iniziamo subito il nostro test e vediamo quanto sei oroscopo addicted⭐️ Prima domanda: credi nella compatibilità di coppia in base all’oroscopo? Vota e dicci i dettagli nei commenti...
Perché hai scelto ""?
Vuoi ottenere un fantastico kit di stickers per personalizzare le tue bomboniere?🤍 Rispondi a tutte le domande di questo test per ricevere il regalo Regaleresti delle saponette artigianali come...
Perché hai scelto ""?
Altro post e altra domanda per ottenere le etichette personalizzate per le tue bomboniere ❣️ Cosa ne pensi di un regalo enogastronomico per i tuoi ospiti? Lo sceglieresti? Vota e commenta! *** Vai al...
Perché hai scelto ""?
Continua a rispondere al test per ricevere il fantastico kit regalo del mese Che ne dici delle piantine grasse come bomboniere di nozze? Le sceglieresti? Vota e rispondi nei commenti, solo commentando...
Perché hai scelto ""?
Buonasera accetto idee per segnaposti matrimonio dicembre
Ciao a tutte! Questo weekend abbiamo finalmente comunicato ai nostri genitori che ci sposeremo l’anno prossimo 🥰 ero preoccupata più per la reazione dei miei suoceri (sono un po’ più asciutti di...
Perché hai scelto ""?
Quanto siete voi e quanto il vostro compagno a organizzare il tutto? A volte ho la sensazione che sto decidendo tutto io...
Buonasera spose, Vorrei un vostro parere su questa grafica da stampare sulle wedding bag (saranno in cotone) Cosa ne pensate? Vi piacciono o dovremmo apportare delle modifiche? Ho bisogno di consigli...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze/i la mai vita è un incubo continuo... Come vi avevo già raccontato dovevo sposarmi il 10 gennaio 2020, causa covid abbiamo preferito annullare tutto, mi sono poi convinta che il...
Ciaooooo girlsssss🥰 Stavamo decidendo il viaggio di nozze e siamo indecisi se optare per gli Stati Uniti (tour di 8 giorni) con estensione mare (altri 8 giorni): alle Barbados o alle Bahamas? Chi ci è...
Perché hai scelto ""?
Mancano 25 giorni al nostro giorno e stiamo un po’ vedendo le presenze… la mia migliore amica non ci sarà. La scusa? Il datore di lavoro è molto severo e non gli concede il giorno di festa poiché il...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ! Quale preferite ?
Perché hai scelto ""?
Salve a tutte! Datemi per favore dei consigli/rimedi! Manca una settimana al matrimonio e sono a letto con febbre e raffreddore… mi ammalo facilmente (colpa della mia gola malandata) ma proprio questa...
Stanotte ho sognato che il mio anello di fidanzamento veniva rotto, tagliato quasi a metà. Ho pensato che fosse un sogno premonitore. Tra l’altro stamattina sono andata a scegliere l’abito da sposa ed...
Ciao a tutte! Io onestamente ho sempre pensato di non fare il cambio abito con tutto quello che si paga per un solo vestito . Solo che navigando su internet pochi giorni fa ho trovato un mini dress di...
Perché hai scelto ""?
Sapete la vecchia tradizione delle 5 cose da indossare? Una cosa blu =sincerità e verità. Una cosa regalata =l'amore a te più caro. Una cosa vecchia =legame con il passato. Una cosa nuova = nuova...
Perché hai scelto ""?
Ho trovato questo gioiellino per i capelli fantastico il fornitore super disponibile e bravissima il filo è stato il top la ciliegina sulla torta la consiglio vivamente grazie forcine mon amour 🥰🥰🥰
Ciao a tuttee mi sposerò a dicembre e sono indeci se mettere le calze color carne o bianche. Voi cosa consigliate?
Buongiorno a tutte e a tutti. Mi rivolgo a voi per chiedere un parere rispetto alla scelta della mia seconda testimone (la prima è mia sorella). Ho SEMPRE pensato sarebbe stata la mia migliore amica,...
Perché hai scelto ""?
Buonasera. Avrei bisogno di consigli/idee per delle partecipazioni fai da te. Il colore del matrimonio è il rosso e cercando su internet ho trovato due stili che mi piacerebbero. Inizialmente avevamo...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM