Lecce, Lecce · Da Gennaio 2015
Sono una ragazza solare! Mi piace la semplicità con un pizzico di "chiccheria" ;)
- Sposa Abituale
- 220 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Elisa
3143 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
3143 giorni fa
Ho creato un post
3283 giorni faRagazze manca pochissimo al grande giorno! Ho il cuore a 1000 devo prendere le autoreggenti, quanto più velate possibile.. ma non so se prenderle nudo o bianche. Che mi consigliate?
Ciao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice confrontarti e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho creato un post
3326 giorni faPremetto che vogliamo invitare il sacerdote che celebrerà la messa del nostro matrimonio.... sembra sgarbato inserire il biglietto per la lista nozze anche nel suo invito o è meglio non metterlo?
Ho partecipato al post di Giada
3356 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3426 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3426 giorni fa
Ho partecipato al post di Lilla
3431 giorni fa
Ho partecipato al post di Chicca_Le
3476 giorni fa
Ho partecipato al post di Tiziana
3484 giorni fa
Ho partecipato al post di Chicca_Le
3577 giorni fa
Ho creato un post
3582 giorni faBuongiorno sposine!! Siamo ad un buon punto: location, chiesa, fotografo, fioraia, trucco e parrucco e bomboniere stabiliti... e soprattutto casa! Ora ho bisogno di un vs consiglio... vorrei un'idea originale per fare una sorpresa inaspettata alla...
Ho partecipato al post di Dafne
3626 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
3626 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM