Lecce, Lecce · Da Gennaio 2015
Sono una ragazza solare! Mi piace la semplicità con un pizzico di "chiccheria" ;)
- Sposa Abituale
- 220 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3284 giorni faRagazze manca pochissimo al grande giorno! Ho il cuore a 1000 devo prendere le autoreggenti, quanto più velate possibile.. ma non so se prenderle nudo o bianche. Che mi consigliate?
Ho creato un post
3326 giorni faPremetto che vogliamo invitare il sacerdote che celebrerà la messa del nostro matrimonio.... sembra sgarbato inserire il biglietto per la lista nozze anche nel suo invito o è meglio non metterlo?
Ho creato un post
3582 giorni faBuongiorno sposine!! Siamo ad un buon punto: location, chiesa, fotografo, fioraia, trucco e parrucco e bomboniere stabiliti... e soprattutto casa! Ora ho bisogno di un vs consiglio... vorrei un'idea originale per fare una sorpresa inaspettata alla...
Ho creato un post
3636 giorni faCiao ragazze! ma c'è qualcuna di voi che per risparmiare qualcosina sul totale del ricevimento ha evitato di fare i centrotavola?
Ho creato un post
3683 giorni faRagazze voglio condividere la mia felicità con voi!!! Abbiamo confermato ristorante e chiesa!!!! Yeahhhhh : 13 MAGGIO 2017!!!!!!!!!!!!
Ho creato un post
3713 giorni faRagazze domenica a pranzo annunciamo ai nostri genitori ke ci sposiamo!!!!! Sono super emozionata!!!
Ho creato un post
3724 giorni faCiao ragazze! Finalmente abbiamo deciso definiticamente che a maggio del prossimo anno pronunceremo il nostro Si più bello Premetto che siamo fidanzati da quasi 4 anni e sia i miei e i suoi sanno che vogliamo sposarci perchè comunque abbiamo fatto...
Ho creato un post
3777 giorni faMolti articoli carini per le nostre nozze...
Ho creato un post
3866 giorni faCiao future sposine! Io e il mio ragazzo non abbiamo ancora deciso una data precisa in quanto i lavori di casa devono ancora iniziare. Intanto siamo indecisi se realizzare una cucina piccola o open space con il salotto. A me piace tanto l'idea di una...
Ho creato un post
3888 giorni faLa madrina di mia sorella e la sua famiglia deve essere invitata al matrimonio?Ai i suoi eventi io e la mia famiglia non siamo stati mai chiamati.
Ho creato un post
3924 giorni faCiao sposine! qualcuna di voi ha visitato o ha festeggiato il giorno più bello della sua vita al Ristoppia Resort? Le Faq riportano a partire da 75EUR, ma voi che ci siete quanto avete pagato e cosa comprendeva il menu' ? Inoltre l'allestimento...
Ho creato un post
3937 giorni faCiao ragazze! Sto facendo un giro su internet per farmi un' idea delle location per il ricevimento. Direi che c'è l'imbarazzo della scelta : Tra le altre mi piace di più Gibò, dalle foto è spettacolare!!! ... ma chissà il prezzo per menù e la qualità...
Ho creato un post
4018 giorni faCiao sposine! ho bisogno di un aiuto...tra poco il mio boy farà il compleanno, lui è ciclista e sono 3 anni che stiamo insieme. Mi consigliate una bella frase per il biglietto del regalo? Grazieee
Ho creato un post
4083 giorni faCiao sposine! io e il mio fm abbiamo pensato di portare i nostri amici e parenti non al ristorante ma nel monastero del mio paesino dove tutto in torno c'è una bellissima location con prato. Secondo voi l'affito del noleggio arredamento vale a dire...
Fotografi garanzie ANFM