Vigonovo, Venezia · Da Febbraio 2023
- Sposa Curiosa
- 175 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
776 giorni faDonne tududu! Si avvicina la festa della donna e vogliamo rendere omaggio a tutte "le donne della nostra vita" con questo test. Chi sono le donne più importanti e che stanno ricoprendo un ruolo importante in questo momento della vita? Raccontacelo in...
Ho creato un sondaggio
1016 giorni faVi scrivo per un dubbio che mi affligge... noi sposi abbiamo già 1 testimone a testa... ma per motivi personali io (sposa) volevo chiamare un altra persona.. di conseguenza anche il compagno deve chiamarne un altro..... tutti sono sposati o...
Ho partecipato al sondaggio di Angela
1088 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Angela
1088 giorni fa
1090 giorni faSposine voi fate il regalo ai genitori? Ho sentito che molte non lo fanno
Ho creato un sondaggio
1090 giorni faSposine voi fate il regalo ai genitori? Ho sentito che molte non lo fanno
Ho partecipato al post di Serena
1090 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1090 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Gina
1090 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Rossana
1090 giorni fa
1090 giorni faIl vestito ha decorazioni in pizzo sulla schiena e una scollatura a V davanti....
1090 giorni faSalve a tutte sposine... tavolo bimbi al pranzo/cena con babysitte per concedere ai genitori un po di pace secondo voi è una brutta idea? Ovviamente dai 3/4 ai 10 anni
1090 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Lucia
1090 giorni fa
1090 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un sondaggio
1090 giorni faSalve a tutte sposine... tavolo bimbi al pranzo/cena con babysitte per concedere ai genitori un po di pace secondo voi è una brutta idea? Ovviamente dai 3/4 ai 10 anni
Fotografi garanzie ANFM