Bertinoro, Forlì-Cesena · Da Gennaio 2015
- Sposo Curioso
- 188 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3308 giorni faCiao ragazze,Ho bisogno di idee, devo chiedere a due ragazze molto speciali di diventare le mie testimoni ma complice la distanza, il lavoro e la famiglia non riesco praticamente a vederle mai, quindi dovrò chiederlo x telefono. Idee su come fare?...
Ho creato un post
3482 giorni faCiao ragazze, potete aiutarmi a fare un po' di chiarezza? il matrimonio religioso (quindi in chiesa) ha effetti anche civili o bisogna comunque andare in comune? come funziona? grazie a chi mi aiuterà! ^_^
Ho creato un post
3482 giorni faSperiamo di vincere il calendario
Ho creato un post
3917 giorni faSecondo voi è meglio aspettare (chissà quanto!!!) che il FM ci faccia lui la proposta come da tradizione o prendere l iniziativa e farla noi?
Ho creato un post
3918 giorni faCiao ragazze! Qualcuna di voi sta organizzando il matrimonio con un tema d un cartone animato, un manga a cui siete legati? Potrà uscire qualcosa di carino?
Ho creato un post
4015 giorni faCiao a tutte! Mi sposero' a maggio 2015 ma... ho zero voglia di incominciare ad organizzare questo giorno! Tra il lavoro, l'universita da finire e la bambina,arrivo a fine giornata stremata... avrei mile idee, mille sogni da realizzare quel giorno ma...
Ho creato un post
4079 giorni faAnni fa stavo organizzando il matrimonio,, quando 8 mesi priima salta tutto... u.u a qualcuna di voi e' successo? Come si son comportati con le caparre versate?
Ho creato un post
4094 giorni faQuanto prima avete iniziato ad organizzare il vs matrimonio? Noi ci sposiamo a maggio 2016....troppo presto?
Ho creato un post
4097 giorni faSono una mamma di una dolcissima cucciola di 15mesi... l'anno prossimo ci sposiamo! Felicita' a parte, chi di voi si e' sposata con gia' dei figli,? Consigli su come far vivere bene quel giorno a loro oltre che a noi?
Fotografi garanzie ANFM