Vai ai contenuti principali
Ambra
Ambra

Mazara del Vallo, Trapani · Da Gennaio 2015

Ciao a tutte e a tutti!!! Mi chiamo Ambra, sono siciliana ma da 13 anni vivo a Bologna! Sono un'infermiera. Ho 33 anni e 5 anni fa ho conosciuto Daniele,... Visualizza altro

Ciao a tutte e a tutti!!! Mi chiamo Ambra, sono siciliana ma da 13 anni vivo a Bologna! Sono un'infermiera. Ho 33 anni e 5 anni fa ho conosciuto Daniele, l'uomo della mia vita...colui che mi ha ''riportato alla vita'' tirandomi fuori da una brutta malattia che mi stava facendo letteralmente ''scomparire''. Conviviamo da 3 anni e il 20 Luglio 2016 finalmente ci sposiamo!!!

Felicemente sposati 🎉

20 Luglio 2016

2897giorni 8hh

Debora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1945 giorni fa

Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora

Carlota ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2461 giorni fa

Ciao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio:)

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3084 giorni fa

Ciao Ambra, bellissima foto del profilo, sarà il tuo vestito? Non posso che dirti ottima scelta, per me è stato colpo di fulmine, amore a prima vista :)

Barbara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3240 giorni fa

Ciao Ambra! Abbiamo un sacco di cose in comune! Mi sono trasferita a Bologna e ci ho vissuto per 20 anni! Il mio abito è della stessa marca del tuo e il mio FM si chiama Daniele! Ahahah!

Ambra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3245 giorni fa

Ciao Elisa! Questo è l'abito che ho scelto...è un aimèe...mi fa piacere che ti piaccia! Io ovviamente l'ho preso color avorio!!!

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3245 giorni fa

Bellissimo il vestito che hai come immagine del profilo! Lho visto qualche anno fa su internet e mi è sempre piaciuto! Mi ricordi la.marca?

Domenica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3294 giorni fa

Ciaooo ambra pure io SN Sicilia in quale ospedale lavori a Bologna???

Gruppi generali

Ispirazione