Milano, Milano · Da Febbraio 2023
- Sposa Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2024
Bacheca
Ho creato un post
777 giorni faCiao ragazze.. all’ultimo la Villa dove avevo prenotato per lo shooting il giorno del matrimonio, mi ha dato pacca! Ora mi prende l’ansia.. la Villa era sul lago di Lecco, perché il ricevimento lo avremo li. Avete suggerimenti per qualche per posto...
Ho creato un post
777 giorni faCiao ragazze.. all’ultimo la Villa dove avevo prenotato per lo shooting il giorno del matrimonio, mi ha dato pacca! Ora mi prende l’ansia.. la Villa era sul lago di Lecco, perché il ricevimento lo avremo li. Avete suggerimenti? Qualche Villa sul lago...
Ho creato un post
846 giorni faCiao a tutte! Sono al momento clou, decidere definitivamente l’orario ottimale per sposarci… Saremo in chiesa (ortodossa), vorrei sapere invece voi come siete organizzate! Un abbraccio
Ho creato un post
939 giorni faCiao sposine! Come siete messe con i preparativi? Io al momento sono nella fase “cosa cavolo scelgo per la musica del ricevimento?” Nel senso, ho visto diversi organizzatori.. però in realtà pensavo più a qualcosa di due orette la sera e non tutta la...
Ho creato un post
962 giorni faCiao a tutte! Sono appena entrata in questo nuovo mondo da ufficialmente fidanzata.. So poco come muovermi, secondo voi quali sono le cose principali da “bloccare”? Sto già pensando con priorità al ricevimento e alla chiesa, la data è fissata per il...
Ho creato un post
1205 giorni faBuonasera a tutti/e! Devo dire che per me, ne manca ancora per il matrimonio.. Ma appunto per questo sto già pensando in anticipo a qualche idea originale che vi ha fatto anche risparmiare. Mi appello a tutti/e che hanno messo la loro fantasia e il...
Fotografi garanzie ANFM