Roma, Roma · Da Marzo 2023
- Sposo Novello
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Ottobre 2023
Bacheca
Ho creato un post
1060 giorni faCiao a tutti. Ho scoperto che chiunque può celebrare il matrimonio civile, anche un parente o un amico, purché incaricato ufficialmente e che sia scrupoloso nello svolgimento del rito. Che sappiate è possibile anche nel matrimonio religioso...
Ho ottenuto una medaglia!
1089 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Gina
1089 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniele
1112 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1113 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1113 giorni faSiamo all'ultimo sondaggio per ricevere il regalo 🎁 Ora parliamo dei libretti per il rito: sono importanti o irrilevanti per te? Vota e commenta! *** Cerchi i libretti messa? Clicca qui👉Libretti per la messa *** Ora che hai completato il test,...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1113 giorni fa
1113 giorni faAltra domanda per ottenere il regalo 🎁 Parliamo di segnaposto: è importante o irrilevante per il tuo ricevimento nuziale? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Libretti per il rito: importanti o irrilevanti? Cerchi un segnaposto? Clicca qui👉...
1113 giorni fa
1113 giorni faC'è un regalo per te!🎁 Continua a partecipare a questi sondaggi per scoprirlo! Parliamo di bomboniere: è importante o irrilevante per te che siano a tema? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Segnaposto: importante o irrilevante? Cerchi un...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1113 giorni fa
1113 giorni faC'è un regalo per te 🎁 Vota e commenta questo post e i successivi, svelandoci cosa per te è importante o irrilevante e otterrai il regalo! Iniziamo? 👇 Prima domanda: le fedi devono essere imprescindibilmente uguali o no? *** Vai al post successivo...
Ho ottenuto una medaglia!
1113 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
1115 giorni fa
1115 giorni faEd eccoci all'ultima domanda del nostro test della settimana Ora vota e rispondi a questa domanda👇 Che tipo di intrattenimento per gli invitati hai scelto? Vota e commenta👇 *** Non perderti questi altri test👇 💙And the Oscar goes to: vota gli...
Fotografi garanzie ANFM