Gerace, Reggio Calabria · Da Marzo 2023
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2024
Bacheca
Ho creato un post
744 giorni faBuongiorno ragazze.. ma la SIAE è a carico degli sposi? Costi assurdi. 500 euro
Ho creato un post
768 giorni faBuongiorno, idee per viaggio di nozze? Datemi qualche spunto 😁
Ho creato un post
863 giorni faBuongiorno👰👰 voi con le bomboniere come vi siete orientate? Io non volevo spenderci tanto in primis perché non mi piacciono, mi piacerebbe una cosa utile e significativa e poi perché saremo in tanti quindi la spesa diventerebbe ingente. Mi...
Ho creato un post
880 giorni faBuongiorno, per chi si sposa in Calabria, qualcuno conosce un intrattenimento musica live e dj vicino a Siderno(RC)?
Ho creato un post
887 giorni faCiaooo, ma voi con la macchinA degli sposi come vi siete organizzati? Secondo la mia tradizione la macchina degli sposi deve accompagnare la sposa, essendo di due paesi distanti , non si può usare la stessa macchina. Ma prenderne due mi sembra uno...
Ho creato un post
921 giorni faBuongiorno qualcuno che si sposa in Calabria conosce qualche gruppo musicale valido che non chieda cifre esorbitanti e garantisca musica dal vivo ? Grazie
Ho creato un post
955 giorni faBuongiornooo Scusate la mia ignoranza ma come possiamo sapere il vero valore dell' abito? Vi spiego.. nell atelier in cui sono andata ovviamente non c erano i prezzi e la commessa me l ha detto a voce .. non c è un modo per verificare che...
Ho creato un post
979 giorni faCiao, ho visto che condividiamo la stessa data 😄 Voi dove vi sposate??
Fotografi garanzie ANFM