Gerace, Reggio Calabria · Da Marzo 2023
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2024
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
740 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Valentina
740 giorni faHo ottenuto una medaglia!
744 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
744 giorni faBuongiorno ragazze.. ma la SIAE è a carico degli sposi? Costi assurdi. 500 euro
Ho creato un post
768 giorni faBuongiorno, idee per viaggio di nozze? Datemi qualche spunto 😁
Ho partecipato a un sondaggio
844 giorni faIniziamo la nostra sfida con la prima marca di design: Amelia Casablanca. Quale tra i due abiti sceglieresti per le tue nozze? Vota il sondaggio e dicci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Ariamo Boho: principessa o sirena?
Ho creato un post
863 giorni faBuongiorno👰👰 voi con le bomboniere come vi siete orientate? Io non volevo spenderci tanto in primis perché non mi piacciono, mi piacerebbe una cosa utile e significativa e poi perché saremo in tanti quindi la spesa diventerebbe ingente. Mi...
Ho partecipato al post di Alessia
864 giorni faHo creato un post
880 giorni faBuongiorno, per chi si sposa in Calabria, qualcuno conosce un intrattenimento musica live e dj vicino a Siderno(RC)?
Ho creato un post
887 giorni faCiaooo, ma voi con la macchinA degli sposi come vi siete organizzati? Secondo la mia tradizione la macchina degli sposi deve accompagnare la sposa, essendo di due paesi distanti , non si può usare la stessa macchina. Ma prenderne due mi sembra uno...
Ho creato un post
921 giorni faBuongiorno qualcuno che si sposa in Calabria conosce qualche gruppo musicale valido che non chieda cifre esorbitanti e garantisca musica dal vivo ? Grazie
Ho partecipato al post di Ca
955 giorni faHo creato un post
955 giorni faBuongiornooo Scusate la mia ignoranza ma come possiamo sapere il vero valore dell' abito? Vi spiego.. nell atelier in cui sono andata ovviamente non c erano i prezzi e la commessa me l ha detto a voce .. non c è un modo per verificare che...
Ho partecipato al post di Ca
979 giorni faHo partecipato a un sondaggio
979 giorni faSalve ragazze sabato ci sposiamo.. ho scelto l'acconciatura.. uno chignon basso cn qualche ciocca ke scende dietro la schiena.. ora il dilemma è il davanti.. riga laterale o centrale?? Help me😄😄😄
Fotografi garanzie ANFM