Teramo, Teramo · Da Marzo 2023
- Sposa Curiosa
- 198 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
341 giorni fa
341 giorni fa
341 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
349 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
349 giorni faEd eccoci all'ultima domanda di questo test per ottenere i cartelli😁 Un buon modo per far divertire tutti i tuoi invitati è organizzare una serie di giochi durante il ricevimento del giorno del "sì" 💍 Nel tuo caso, organizzerete dei giochi durante il...
349 giorni faContinuiamo con la seconda domanda per ottenere i cartelli scaricabili! E le luci al neon? Cosa ne pensi? Sono sempre più di tendenza nel mondo dei matrimoni 🙊 Ti stuzzica l'idea di animare la festa con luci al neon personalizzate? Vota e commenta!...
349 giorni faIniziamo con la prima domanda di questo test per ottenere i cartelli scaricabili! Uno dei momenti più divertenti di un matrimonio è proprio il photobooth 😎 Avrai questo tipo di animazione al vostro matrimonio? Vota, commenta e passa al post...
Ho partecipato al post di Martina
363 giorni fa
Ho creato un post
364 giorni faCiao future sposine!!! Da oggi manca ufficialmente un mese al mio grande giorno! Sono felicissima ma allo stesso tempo in ansia (positiva). Quanto manca al vostro grande giorno? Avete finito di organizzare tutto l vi manca qualche dettaglio?
Ho partecipato al post di Federica
369 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
370 giorni fa
Ho creato un post
371 giorni faCiao a tutti! Io e il mio compagno ci sposiamo a maggio e vorrei chiedervi consiglio su come comportarmi sulla situazione regalo per i testimoni. Io ho due testimoni, che ci hanno già fatto il regalo. Una delle due ci ha fatto un regalo giusto,...
Ho ottenuto una medaglia!
371 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
371 giorni faBuongiorno a tutti! Io e il mio compagno ci sposiamo il 30 maggio 2025. È un venerdì, e abbiamo scelto questa data perché, oltre ad essere una data importante e che ci piaceva, la location scelta non aveva posto per il weekend e ci tenevo a scegliere...
Fotografi garanzie ANFM