Pistoia, Pistoia · Da Marzo 2023
- Sposa Abituale
- 525 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Febbraio 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Irene
837 giorni fa
Buongiorno a tutti!!! Ieri finalmente sposi! È stata una giornata fantastica, tutto è andato come doveva andare e l'unico giorno di sole è stato x noi ❤️ vi lascio qualche foto come ricordo e per ringraziarvi ancora ❤️❤️❤️
839 giorni fa
Buongiorno a tutti!!! Ci siamo!!!!! Domani è il gran giorno. Volevo ringraziarvi tutte per aiuto e appoggio in questi mesi. Un pochino di agitazione c'è ma domani me la godrò al massimo. Un bacione
845 giorni fa
Senza parole 🤦🤦🤦😅😅😅 meno male domani e dopo domani non avevo impegni . Vediamo se a stare due GG e mezzo a letto passa. Madonna che palle però! (No,non è stress è proprio virus)
Ho caricato una foto nel post di Silvia
849 giorni fa
Ciao a tutti, è il primo post che scrivo in questa community e non poteva riguardare un dubbio amletico che stiamo avendo. Noi faremo solamente rito civile ufficiale che prevede che ogni sposo abbia solo 1 testimone. Noi però ne vorremmo 3 a testa e...
866 giorni fa
Mi avete aiutato così tanto in questi mesi che dato che mancano poche settimane vi faccio vedere un po' di cose. Il nostro matrimonio sarà una festa Easy festeggiata in un campo di tiro a volo che è la nostra passione e ciò che ci ha riunito in un...
867 giorni fa
Ci siamo , 28 GG e arriva il gran giorno. Grazie a tutte per l'aiuto che mi avete dato non solo per i miei di post ma ho letto anche le risposte date ad altri
889 giorni fa
Buongiorno spose! Mancano 50 GG esatti. Oggi finito di fare le bomboniere. Ve le nostro perché siete state sempre tanto disponibili. Ora, non vi devono piacere eh perché sono particolari per il tema. Noi festeggiamo in un tiro a volo dunque...
Ho caricato una foto nel post di Martina
950 giorni fa
Buongiorno, mi chiamo Martina e sono da poco iscritta. Il mio matrimonio si terrà a Settembre 2024, per risparmiare mi piacerebbe realizzare le partecipazioni su Canva. Volevo chiedervi se qualcuna di voi le ha realizzate su questa applicazione e se...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
966 giorni fa
Ciao a tutte, Potrebbe essere così la scarpa per la cerimonia o è necessario un super tacco vertiginoso e quindi un paio così potrebbe essere considerato il secondo paio di scarpe?😂
Ho caricato una foto nel post di Morgana
984 giorni fa
Ciao! Voi che scarpe avrete al matrimonio? Io vorrei stare comoda, ho visto che c’è chi si sposa anche con le all star 🤗
Ho caricato una foto nel post di Federica
1050 giorni fa
Ciao a tutte! Sposine e sposini! Stiamo scegliendo le bomboniere in questi giorni. C'è qualcun'altra "strana" come me che rabbrividisce entrando in un negozio di bomboniere e alla vista di merletti, lustrini, oggetti prendipolvere ecc? 🤣 non voglio...
Fotografi garanzie ANFM