Vai ai contenuti principali
Irene
Irene

Pistoia, Pistoia · Da Marzo 2023

Felicemente sposati 🎉

25 Febbraio 2024

65giorni 1hh
Irene
Fatto!!! 🤵👰❤️
Irene, Il 26 Febbraio 2024 alle 09:58

Buongiorno a tutti!!! Ieri finalmente sposi! È stata una giornata fantastica, tutto è andato come doveva andare e l'unico giorno di sole è stato x noi ❤️ vi lascio qualche foto come ricordo e per...

Stefania, venerdì 8-Mar-24 28
Irene
Ci siamo!!!!
Irene, Il 24 Febbraio 2024 alle 10:51

Buongiorno a tutti!!! Ci siamo!!!!! Domani è il gran giorno. Volevo ringraziarvi tutte per aiuto e appoggio in questi mesi. Un pochino di agitazione c'è ma domani me la godrò al massimo. Un bacione...

Valentina, sabato 24-Feb-24 13 163
Irene
Arriverà anche domenica 25!
Irene, Il 18 Febbraio 2024 alle 20:03

Senza parole 🤦🤦🤦😅😅😅 meno male domani e dopo domani non avevo impegni . Vediamo se a stare due GG e mezzo a letto passa. Madonna che palle però! (No,non è stress è proprio virus)

Irene, martedì 20-Feb-24 13
Irene
🤣🤣🤣 rido per non piangere 🤣🤣🤣
Irene, Il 16 Febbraio 2024 alle 21:56

A 8 giorni dal si, stamani mi si spezza di netto unghia ,ma non un po' quasi tutta. "Regalo" del mio cucciolo che ha un attimino tirato al guinzaglio. Dolore immane e tragedia in atto. Corsa...

Elisabetta, sabato 17-Feb-24 10
Annelvira
Trucco sposa
Annelvira, Il 16 Febbraio 2024 alle 19:57

Ciao ragazze sono proprio estranea a questo mondo, Più o meno a quanto si aggira il costo del trucco sposa? Voi quanto avete speso?

Giusy, sabato 6-Apr-24 30
Silvia
Rito civile - dove faccio firmare gli altri testimoni?
Silvia, Il 13 Febbraio 2024 alle 23:24

Ciao a tutti, è il primo post che scrivo in questa community e non poteva riguardare un dubbio amletico che stiamo avendo. Noi faremo solamente rito civile ufficiale che prevede che ogni sposo abbia...

Silvia, domenica 24-Mar-24 63 3
R
Quanto manca al Grande Giorno??😍
Rossella, Il 12 Febbraio 2024 alle 07:01

Buongiorno a tutt* come state?? Io sono su di giri poiché sono a -60 giorni dal mio “SI LO VOGLIO” e sto facendo il conto alla rovescia😍

Rossella, venerdì 16-Feb-24 32
Irene
Che spettacolo!! Tutto sbagliato!!
Irene, Il 10 Febbraio 2024 alle 18:01

Ma che bello sarà a 14 GG dal matrimonio, andare a provarsi il vestito e tutte le modifiche sbagliate! Ahhhh giusto per avere un esaurimento nervoso 🤦🤦🤦nemmeno l'orlo ai pantaloni hanno azzeccato. Io...

Erica, lunedì 12-Feb-24 17
Patty
Consiglio
Patty, Il 29 Gennaio 2024 alle 23:56

Ragazze qualcuno di voi sta ordinando alcune cose per il matrimonio da siti come amazon,shein o etsy ? Io ho visto alcune cose su shein e su etsy però non so.. Ho paura che non sono buoniAiuto

Mara, domenica 4-Feb-24 22
Miriana
Quanti giorni mancano ? 💘
Miriana, Il 31 Gennaio 2024 alle 09:29

Buongiorno Sposine ! 💘 Oggi ho salutato il numero 5, quindi mancano 499 giorni 😍😍😍 Quando abbiamo fissato la data, non credevo a chi mi diceva "Vedrai come passeranno in fretta i mesi!" . perché io mi...

Mara, domenica 4-Feb-24 25
Irene
Un grazie a tutte voi
Irene, Il 28 Gennaio 2024 alle 14:51

Mi avete aiutato così tanto in questi mesi che dato che mancano poche settimane vi faccio vedere un po' di cose. Il nostro matrimonio sarà una festa Easy festeggiata in un campo di tiro a volo che è...

Irene, lunedì 29-Gen-24 16
Irene
Oramaimamca davvero poco
Irene, Il 27 Gennaio 2024 alle 14:43

Ci siamo , 28 GG e arriva il gran giorno. Grazie a tutte per l'aiuto che mi avete dato non solo per i miei di post ma ho letto anche le risposte date ad altri

Irene, domenica 28-Gen-24 16
Jessica
Cambio di scarpe
Jessica, Il 27 Gennaio 2024 alle 23:58

Ciao a tutte sposine 🥰 Ho un quesito.Ho sempre pensato di cambiare le scarpe per il grande giorno, più per problemi di schiena che di comodità ( rischio di stare davvero male e non godermi ne la...

Carlo, domenica 4-Feb-24 41
I
Info partecipazioni
Irene, Il 19 Gennaio 2024 alle 20:20

Ciao a tutti. Sono di Firenze ed è arrivato il momento di fare le partecipazioni. Volevamo fare una cosa semplice e con una spesa economica.Qualcuno conosce una tipografia o insomma un negozio che...

Irene, sabato 20-Gen-24 5
G
Amici e regali
Gaia, Il 18 Gennaio 2024 alle 08:59

Buongiorno sposine! Voi come reagireste, da amici (NON parenti), ad una partecipazione senza indicazione dell’iban e con i futuri sposi che dicono che non vogliono il regalo perché per loro la cosa...

IBAN si

55%

69 voti

IBAN no

44%

56 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto sabato 20-Gen-24 27
Irene
Borsa/pochette
Irene, Il 11 Gennaio 2024 alle 20:01

Buonasera spose! Non ho mai scritto così tanto 😅 si vede che manca poco 🤣 Ne avreste voglia di farmi vedere la borsa o pochette che avete scelto per quel giorno? Cerco ispirazione 😜😜

Annamaria, sabato 13-Gen-24 12
Valentina
Ma i vostri mariti o futuri mariti..
Valentina, Il 11 Gennaio 2024 alle 21:34

Ragazze..curiosità,ma partecipano o hanno partecipato attivamente all’organizzazione dell’evento? Il mio sembra,come si dice dalle nostre parti che “il fatto non è il suo” 🤣🤣

Gemma, domenica 14-Gen-24 43 1
Angela
Mese di Ottobre
Angela, Il 10 Gennaio 2024 alle 23:55

Ragazze scegliereste Ottobre come data? Che ne pensate troppo rischioso per il tempo? Grazie anticipatamente a tutte

Nancy, sabato 13-Gen-24 29
Irene
Coriandoli o fiori all'uscita
Irene, Il 8 Gennaio 2024 alle 15:14

Buongiorno! Avrei bisogno di voi. Al mio comune è vietato lanciare riso per via dei piccioni etc etc. Qualcuna di voi ha esperienza con lancio fiori secchi o coriandoli biodegradabili. Più che altro...

Irene, mercoledì 10-Gen-24 21
Caroli
Bouquet
Caroli, Il 3 Gennaio 2024 alle 10:13

Ciao a tutte, avevo optato per un bouquet di fiori freschi bianchi, ortensie verde chiaro, code di coniglio, garofani, germini, ma l’ abito non essendo bianco credo che stoni parecchio, quindi ho...

Caroli, giovedì 18-Gen-24 72
Annalisa
Info firme promessa al comune😭 aiutatemi
Annalisa, Il 8 Gennaio 2024 alle 21:10

Ragazze buona sera, Sabato finalmente ci daranno le date per la nostra promessa di matrimonio (firma in comune). noi abbiamo deciso di avere solamente due testimoni , una coppia di fidanzati. Solo...

Nancy, martedì 9-Gen-24 21
Irene
Bomboniere finite!
Irene, Il 5 Gennaio 2024 alle 15:53

Buongiorno spose! Mancano 50 GG esatti. Oggi finito di fare le bomboniere. Ve le nostro perché siete state sempre tanto disponibili. Ora, non vi devono piacere eh perché sono particolari per il tema....

Irene, domenica 7-Gen-24 18
Roby
Trovati
Roby, Il 28 Dicembre 2023 alle 12:45

Buongiorno🤍dopo un paio di negozi di dolciumi oggi ho trovato i confetti anche in sconto, abbiamo preso 4kg di confetti della Crispi a gusti diversi, e anche la confettata fatta.. se dovete prendere i...

Irene, giovedì 28-Dic-23 9 1

Gruppi generali

Ispirazione