Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Curiosa Giugno 2024 Salerno

Ma i vostri mariti o futuri mariti..

Valentina, il 11 Gennaio 2024 alle 21:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 43
Ragazze..curiosità,ma partecipano o hanno partecipato attivamente all’organizzazione dell’evento?
Il mio sembra,come si dice dalle nostre parti che “il fatto non è il suo” 🤣🤣

43 Risposte

Ultime attività da Gemma, il 14 Gennaio 2024 alle 02:20
  • Gemma
    Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci siamo sposati a settembre e devo dire che l' allora FM e attuale marito é sempre stato attento e presente. Però so per certo che non tutti sono così
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa Master Giugno 2027 Firenze
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'organizzazione la sto portando avanti io, i contatti li prendo io.. lui tira fuori idee
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio si! Ha "messo bocca" su tutto!!!! Smiley tongue

Sulle cose a cui davvero tenevo e che mi ero sempre immaginata in un modo ho dovuto dire "questo sarà così e stop" Smiley xd

• Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ❤️ ❤️ ❤️ ❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahaha mi hai fatto sorridere! Auguroni ! 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione infatti è cosi 🥰❤️ crepi !
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahah mitico
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Curiosa Maggio 2024 Palermo
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fortunatamente partecipa e collabora in tutto e per tutte le scelte
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2024 Foggia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ha fatto la proposta e poi mi ha detto “poi dimmi quando e dove mi devo presentare” 😂😂
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Dicembre 2024 Lodi
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto da sola solo la ricerca delle location che poi ho proposto a lui e siamo andati di persona a vedere. Per il resto partecipa fin troppo e rompe anche 😂
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Brindisi
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui partecipa anche se ogni cosa che penso, decido creo per lui va bene.
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ha partecipato sulle scelte importanti ( ma io ero la mente ovviamente😂) ovvero quella che orchestrava, cercava fornitori, palette di colori e tutto, diciamo che lui era presente ma mi ha dato ampio margine di movimento ( non poteva essere diverso comunque con una come me). Se avevo bisogno però diceva la sua … ma tu non farci caso spesso gli uomini sono così, un po’ perché sanno che noi ci teniamo molto all’organizzazione e non è che loro non ci tengano, ma ci lasciano “campo libero”. Nel mio caso ad esempio per mio marito se sceglievo un colore rispetto ad un altro, un tema piuttosto di un altro, non cambiava nulla. L’importante è che se hai bisogno di un consiglio, un conforto, o di scegliere qualcosa insieme e glielo fai presente, lui ci sia. In bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito ha fatto più di me perché io ero troppo impegnata col lavoro. Ha tenuto lui i rapporti col ristorante e col comune e ha curato la parte musicale.
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha voluto mettere bocca su tutto!
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Abituale Febbraio 2024 Pistoia
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio mi risponde: te dimmi data e ora che ci devo essere poi fai te 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Rosetta
    Sposa Saggia Ottobre 2024 Vibo Valentia
    Rosetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io parlo del matrimonio molto più spesso e tutte le proposte partono da me, ma ci tiene a dire la sua e io sono contenta! 😀 Poi in realtà siamo sempre stati d'accordo su tutto fin'ora
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Principiante Settembre 2024 Siena
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il mio fm mi aiuta come può non essendoci quasi mai per lavoro, ma in compenso si fida del mio giudizio e finora siamo stati d'accordo quasi su tutto. Una delle poche cose su cui abbiamo questionato un po', magari la scelta del ristorante... perché avendoli comunque testati nel corso degli anni, mezzi me li ha bocciati 😂
    Fortunatamente, su uno siamo stati pienamente concordi ed è andata bene. Ed è stato difficile anche col la scelta delle partecipazioni, ma ne abbiamo trovata una che piacesse a entrambi.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio compagno ha il compito più ingrato: gestire gli ospiti. Alloggi, transfert, ecc.
    Non mi immischio proprio nella cosa perché la sua famiglia mi fa uscire pazza, quindi se ne occupa da solo.

Siamo d'accordo su tutto tranne il tempo da dedicare alle foto di gruppo (che io detesto)
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il mio sì sta partecipando quasi in egual modo a me... io faccio leggermente di più però devo dire che magari non sarà un 50 e 50... ma un 60 e 40 sì
    • Rispondi
  • Silla
    Super Sposa Maggio 2024 Verona
    Silla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi stiamo facendo tutto insieme, il matrimonio è di entrambi ed entrambi devono occuparsene. Non riuscirei neanche ad immaginare che il mio ragazzo se ne freghi.

Per comodità ci siamo divisi i fornitori di cui occuparci, ma solo dopo aver già deciso il servizio o quello che è insomma.

Penso non ci sia niente di più bello

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io e mio marito abbiamo fatto TUTTO insieme. Solo i vestiti li abbiamo scelto in autonomia

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Settembre 2024 Torino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao😊
    Il mio è molto presente!
    Ovviamente avendo più tempo io a disposizione (anche a lavoro) ho cercato io i fornitori ecc... Però le scelte sono state fatte tutte insieme e devo dirti che ci siamo trovati allineati su tutto!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio collabora se gli assegno i compiti Smiley xd soprattutto ora che è a casa in malattia gli mando i promemoria delle cose da fare.

• Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2024 Venezia
    R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo facendo tutto assieme, lui ci tiene quanto ci tengo io , ci sono delle cose tipo cercare e scrivere ai fornitori a cui penso io ma poi tutto assieme . Ci sposiamo in due 😅
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto facendo tutto io 😄. Lui è stato molto interessato alla location,alla musica ed ai nomi dei tavoli,per il resto sta lasciando fare a me, anche con la scusa del non sapere parlare italiano. Io penso menomale, così ho campo libero 😎😏
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti devo dire la verità con il fatto che siamo distanti che il matrimonio si terrà a Napoli e io sono a Trento, ha fatto più lui che io, infatti meno male che abbiamo finito che è stanco tra lavoro e preparativi.
    • Rispondi
  • Patrizia
    Super Sposa Ottobre 2023 Bolzano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito mi ha aiutato abbastanza, ma devo dire che a volte mi ha complicato la vita sta cosa 🤣 per fortuna anche mia suocera era dalla mia parte 😁
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂😂 tesoro il mio n pervenuto ho.fatto tutto tutto da sola, e mi sposo.domani quindi SI PUÒ FARE.
    Lui dice ke il matrimonio è della sposa e che cmq alla fine decido io.sempre(n è vero)
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Luglio 2025 Reggio Calabria
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando l’organizzazione era solo un pensiero mi aveva detto che mi avrebbe dato carta bianca per quanto riguarda il fotografo, fioraio, partecipazioni e bomboniere. Ora invece che stiamo organizzando il tutto è presente e sono più che felice, perché il giorno è del nostro matrimonio e saperlo partecipe e vedere che facciamo sì che i nostri gusti si uniscano mi riempie di gioia. Quel giorno rappresenterà in tutto e per tutto noi 🥰
    • Rispondi
  • Sabina
    Super Sposa Settembre 2024 Bologna
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto attivamente e proattivamente.
    Abbiamo incontrato tutti i fornitori insieme, prove catering, scelta fiori, fedi, video si o no, fotografo, bomboniere..deciso insieme e tutt’ora si parla di qualunque cosa e si decide insieme.
    Anche lui ogni tanto mi parla delle sue idee e le consideriamo per dare una visione totale all’evento.L’unica cosa su cui non vuole proprio sapere nulla per tradizione sono abito, scarpe, trucco e parrucco..vuole la sorpresa. E le promesse, quelle ognuno scriverà le sue e le sentiremo solo quel giorno (mentre il rito lo stiamo creando e abbozzando insieme)
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2024 Parma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ogni tanto gli chiedo consigli o pareri, ma lui va bene tutto 😂 difficile che mi dica, no questo non mi piace 😅 anzi, all’inizio mi rispondeva che la sua parte l’aveva già fatta con la proposta 😂😂😂

Ma a parte questo, quando mi vede davvero in crisi o in dubbio è sempre venuto da me per chiedermi il motivo e valutare le alternative. Lo amo ancora di più per questo ❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ragazze diciamo che anche a me funziona come la maggior parte di voi..organizzo valuto e poi chiedo la sua opinione finale 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione