Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Curiosa Giugno 2024 Salerno

Ma i vostri mariti o futuri mariti..

Valentina, il 11 Gennaio 2024 alle 21:34

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 43

Ragazze..curiosità,ma partecipano o hanno partecipato attivamente all’organizzazione dell’evento? Il mio sembra,come si dice dalle nostre parti che “il fatto non è il suo” 🤣🤣
Ragazze..curiosità,ma partecipano o hanno partecipato attivamente all’organizzazione dell’evento?
Il mio sembra,come si dice dalle nostre parti che “il fatto non è il suo” 🤣🤣

43 Risposte

• Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e mio marito abbiamo fatto tutto insieme. Lui ci teneva tanto come me che tutto fosse perfetto
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa VIP Giugno 2024 Siracusa
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La parte organizzativa l'ho curata io, contatti appuntamenti, info email ecc.
    Ma solo perché lui ha meno tempo.
    Poi le varie cose le abbiamo valutate e decise insieme. Abbiamo sempre consultato il parere dell'altro prima di prendere decisioni, anche quando avevamo già deciso. Anche quando in cuor nostro una decisione era già presa, ci siamo sempre confrontati prima di comunicarla a terzi.
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2024 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il mio fidanzato partecipa, nel senso che è curioso e gli piace decidere insieme cosa fare, però diciamo che non ha iniziativa 😂 a me va bene, l'organizzazione bisogna viverla bene, senza sforzarsi e obbligare.. A me piace organizzare quindi va bene così 😁
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2027 Bergamo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina

Io ho un accordo con il mio, io devo fare la prima ricerca e la scrematura. Al momento della decisione lo coinvolgo e valutiamo insieme. Poi si vedrà se sarà così
    Questo perché lui ha fatto così con la ristrutturazione del nostro appartamento (più nelle sue corde). Valutava i vari fornitori, in base alle proposte sceglievamo insieme. E lo stesso per eventuali problemi stillava delle soluzioni e poi mi coinvolgeva.
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2024 Siena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio quasi per niente, la sua scusa è “decidi tu, l’importante è che sia felice tu” e con questo si tira fuori 😅🤣 ma diciamo che mi va bene così, diciamo che l’ “organizzazione” non è il suo forte 😂
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nonostante durante l'anno di preparativi lui abitasse a 700km mi ha aiutato molto, ovviamente il più l'ho fatto io perché ero in zona, ma abbiamo cercato di concentrare gli appuntamenti con i fornitori quando era giù da me, ci siamo un po' divisi le telefonate da fare e le cose le abbiamo decise insieme. Me lo sono sposato anche per questo, è una persona presente e collaborativa, e poi era anche il suo di matrimonio era giusto che partecipasse e che decidessimo insieme le cose
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Aprile 2025 Parma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio mi ha detto "io te l'ho chiesto, il mio l'ho fatto" 😂😂😂
    A parte l'ironia, diciamo che per l'organizzazione è cosa mia, perché voglio sempre organizzare e pianificare tutto, siamo abituati così. Ma non è che sia passivo, io magari prendo appuntamenti o sento preventivi poi ne parliamo e ci ragioniamo assieme.
    • Rispondi
  • Ottavia
    Sposa Precisa Agosto 2024 Alessandria
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂 vedo che siamo tutte sulla stessa barca!
    Io seleziono i vari fornitori, li contatto, fisso gli appuntamenti, poi lui mi accompagna per carità..
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2024 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che io ho più iniziativa di lui… soprattutto nelle tempistiche e nel contattare i fornitori 😩
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che partecipare proprio è un parolone, io cerco, propongo e lui dice la sua.😂
    Partecipazione a metà😅😜
    No comunque non faccio tutto sola,io magari inizio a chiedere preventivi, ne parliamo insieme e poi valutiamo. Ma si è seduto accanto a me e abbiamo stabilito tutto insieme, semplicemente io ho più tempo e sono più fissata nell’organizzazione 😂
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo organizzando tutto insieme, ovviamente ci sono cose in cui mi metto più io, altre in cui fa più lui, ma ci sposiamo in due, quindi organizziamo in due
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione