Benevento, Benevento · Da Febbraio 2015
sono la sposa ideale
- Sposa Curiosa
- 174 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Febbraio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Barbara
467 giorni fa
Ho partecipato al post di Bianca
468 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
468 giorni faHo iniziato a pianificare il mio matrimonio con largo anticipo e mi chiedo: è davvero necessario fare tutto questo così presto? Ecco come ho strutturato i miei preparativi: 10/12 mesi prima: Prenotare la location, il catering, il fotografo, il...
Ho creato un post
468 giorni faSalve a tutte, ho bisogno di voi. Visto che con il mio budget nella zona di Napoli trovo solo strutture care che fanno pagare anche l'area che respiro, vorrei cambiare zona e spostarmi nell'entroterra. Avete preventivi di Casale dei baroni, tenuta...
Ho partecipato al post di Barbara
468 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
470 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
470 giorni faPremetto che magari non tutte li conoscono ma per chi è Campana come me loro una coppia davvero adorabile, due ragazzi genuini per cui io tifo da sempre. Ad ogni modo indipendente dal conoscerli o meno le foto parlano ed io li ho trivati veramente...
Ho ottenuto una medaglia!
470 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
470 giorni faBuongiorno, vorrei condividere e sapere la vostra esperienza in merito. Il pranzo dei musicisti chi lo paga. s petta alla struttura o a noi sposi???
Ho partecipato al post di Maria
2872 giorni fa
Ho partecipato al post di Giuliana
2872 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
3000 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilenia
3084 giorni faCiao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Antonietta
3229 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3289 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM