Benevento, Benevento · Da Febbraio 2015
sono la sposa ideale
- Sposa Curiosa
- 174 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Febbraio 2015
Salve a tutte, ho bisogno di voi. Visto che con il mio budget nella zona di Napoli trovo solo strutture care che fanno pagare anche l'area che respiro, vorrei cambiare zona e spostarmi...
Ciao a tutti, siamo alla ricerca della musica per il nostro matrimonio (24 maggio). Il dilemma è avere qualcuno che abbia magari una bella voce ma che non sia particolarmente coinvolgente oppure una...
Buongiorno, vorrei condividere e sapere la vostra esperienza in merito. Il pranzo dei musicisti chi lo paga. s petta alla struttura o a noi sposi???
Premetto che magari non tutte li conoscono ma per chi è Campana come me loro una coppia davvero adorabile, due ragazzi genuini per cui io tifo da sempre. Ad ogni modo indipendente dal conoscerli o...
Perché hai scelto ""?
Salve a tutti ragazze!!!!! Sono nuova,ho appena scaricato quest'applicazione!!! È una figata! Volevo un informazione essendo nuova 😂 qualcuno si è mai sposato al sun's Royal Park a Cervino? Com'e?...
Buonasera sposine sono qui per chiedervi aiuto visto che sono da poco entrata nel mondo del matrimonio e già mi sto accingendo.Abbiamo iniziato a girare per location io e il mio FM ma per ora non me...
Ragazze scusate un info qualcuno che gia ha fattoo dei preventivi x il sun's royal Park ??? Mi dite iil prezzo? Grazie
Datosi che sto cercando la location volevo sapere voi quale struttura avete scelto?? E quanto avete pagato a persona?io sto girando un Po ma i prezzi sn alle stelle parlano di 135/140 a persona al di...
Ciaooooo quante ne siamo che sposiamo al Sun's?io sposo il 19 Luglio 2018 e voi?
Qualcuna di voi c'è stata? Com'è? Dalle foto sembra bella!!!
Salve a tutti. Io e il mio fm ci siamo letteralmente innamorati di questa struttura che si trova a Caserta. Purtroppo anche su internet non ho trovato chissà quante recensioni...voi sapete dirmi...
Chi di voi ha scelto il Sun royal park? Su per giù su che prezzi parte?
Salve ragazze, girando un po per i ristoranti mi sono imbattuta al sun's royal park a cervino che mi è piaciuto tantissimo... qualcuno per caso lo conosce???
Allora ragazze, io ho prenotato la villa per il matrimonio, ma prima di farlo ho girato un po' e posso dirvi cosa ho visto, sperando di essere d'aiuto a qualcuna di voi... Allora TENUTA SAN DOMENICO...
Ciao sposine avete notizie (recenti) riguardo a qst struttura?Grazie a tutte
Qualcuna ha già acquistato l'abito in questo atelier e mi sa dire la sua esperienza?
Ciao a tutti, sono indecisa tra queste due location, Villa Soglia ha uno stile classico un po' lontano da quello che immaginavo ma è molto elegante mentre il resort paradiso è più semplice con un bel...
Ragazze indecisa fra queste due ...mi aiutate plaese !!!
Buongiorno principesse! Quando è arrivato il momento della scelta dell'abito più importante della vostra vita siete riuscite a rispettare il budget stabilito all'inizio? Raccontateci come è andata la...
Ciao a tutte, vorrei informazioni riguardo a questa location. Innanzitutto come si mangia? Il ristorante dispone di più sale,quindi ospitano più di un evento al giorno? E poi oltre alla musica in...
Salve ragazze ho visto queste due location entrambe molto belle ...ma sono indecisa su quale delle due scegliere , sapreste dirmi qualcosa in più .. ? Parte delle mia indecisione riguarda le due torri...
Sposineee campanee, dopo la prima parte eccovi la seconda.. le scarpe: Romano Calzature ad Aversa Cercavo disperatamente delle scarpe da sposa classiche chiuse..e me l 'hanno fatte sumisura e in base...
Mi sposerò al sun's Royal park di Caserta ?
Salve a tutte future e passate di villa Soglia. Visto che è la mia scelta vorrei sapere un po come è stata la Vs esperienza e per quelle future quali sono state le scelte della musica e il...
Salve a tutti, purtroppo io e il mio Fm abitiamo ad Ivrea e stiamo organizzando il matrimonio in provincia di Napoli. Abbiamo concentrato le location da vedere in due giorni e ora sono in confusione....
Salve ragazze chi ha scelto il castello ducale di castel campagnano? ho aperto questo post per scambiarci idee e consigli.quando vi sposate?, che menu avete scelto?io sposo nel periodo natalizio.
Chi di voi conosce il Sun's Royal park di cervino ? E cosa ne pensate
Ragazze sono nel pieno di una crisi per la fatidica scelta della location!! Ne ho viste tantissime ma queste due hanno catturato il mio cuore Partiamo da Guarracino che è davvero un sogno...la scarti...
Chi si sposa o si è sposata al Castello di Limatola ( benevento) ?Postate foto e informazioni.Io mi sposo lì il 12/12/2017. Sono però indecisa su confettata, angolo cubano e wedding planner... Bisogna...
Buongiorno sposine, la settimana inizia con una nuova ed entusiasmante sfida admin! 3 stili, 3 admin e una sola vincitrice. Per voi, ho scelto un vestito che adoro della collezione autunno 2015 di...
Fotografi garanzie ANFM