San Benigno Canavese, Torino · Da Marzo 2023
- Sposa Novella
- 18 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
20 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
292 giorni faEccoci all’ultima domanda di questo test per ottenere il regalo scaricabile per il tuo matrimonio! 🎁 I matrimoni con i bimbi hanno un’energia davvero speciale: risate spontanee, balli inaspettati e momenti dolcissimi che rimangono impressi per sempre...
292 giorni faEccoci con la seconda domanda di questo test per ricevere l’albero delle impronte da scaricare! 🎁 Voglio chiederti di quel momento speciale in cui avete deciso di fare il grande passo... e l’avete raccontato per la prima volta a qualcuno! 💕 Chi è...
Ho partecipato al post di Francesca
292 giorni faHo partecipato al post di Monica
384 giorni faHo creato un post
386 giorni faCiao a tutte, Ci sposiamo il 20/06/26 e stiamo iniziando a guardare e pensare al viaggio di nozze, avremo i bambini al seguito che avranno 8 e 4 anni. Siamo aperti a qualsiasi meta anche se prediligiamo i posti caldi. Non avremo un budget altissimo,...
Ho partecipato al post di Monica
393 giorni faHo ottenuto una medaglia!
393 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
393 giorni faCiao, noi ci sposeremo a giugno del 2026 e siamo indecisi se realizzare o meno il video. Abbiamo avuto due preventivi che ci interessano in uno senza drone ci sarebbe un risparmio di 300€ l’altro è una persona molto valida uno dei più bravi della...
426 giorni faCiao sposine/I siccome io sono un'amante delle converse e ormai avete capito che sarò una sposa alternativa stavo decidendo quale modello andrebbe meglio sotto il mio vestito rosso.... è voi quale scegliereste? Fatemi sapere e datemi un consiglio...
Ho ottenuto una medaglia!
430 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM