Roma, Roma · Da Marzo 2023
- Sposa Principiante
- 65 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Giuseppina
1125 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1125 giorni faQuante di voi non sceglieranno la classica scarpa da sposa? Io ho scelto dei sandali rossi molto comodi e che potrò riutilizzare.. Ora ve le faccio vedere
Ho partecipato al post di Sara Eleonora
1125 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1125 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
1125 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1125 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
1125 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1125 giorni faCiao bellezze, tra queste scarpe quali preferite? slingback bianche con un cinturino particolare: slingback bicolore argento/oro con cinturino classico: sandali bicolore argento/oro: le seconde hanno un cinturino che sembra comodo e abbraccia bene il...
1125 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
1125 giorni faVi pare troppo nero/ scuri gli occhi? In generale, cosa ne pensate?
Ho partecipato a un sondaggio
1125 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
Fotografi garanzie ANFM