Brescia, Brescia · Da Febbraio 2015
- Sposa Saggia
- 2.330 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Dicembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elena
3843 giorni fa
Ciao sposine riunisco qui il gruppo di chi ha scelto la fede comoda unoaerre in oro rosso 4mm... ma voi quanto le avetepagate??? Parlando con una ragazza del topic mi son resa conto che la nostra uguale costa 200 euro di differenza com é possibile la...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3847 giorni fa
Chi porterà il proprio cucciolo peloso al suo matrimonio??? Io me la porto ovunque...anche a lavoro...nn posso proprio stare senza di lei...mostrati i vostri cuccioli...
Ho caricato una foto nel post di Susy
3848 giorni fa
Buonasera future spose! Ieri abbiamo scelto e prenotato le nostre fedi in oro rosa!! nn vediamo l'ora che siano pronte, la mia ha montato anche un diamantino.. Quante di voi le hanno scelte così?!bacixx!
Ho caricato una foto nel post di Elena
3848 giorni fa
Ragazze, girovagando su internet ho trovato queste scarpe.Le trovo veramente simpatiche e carine, peccato non abbia abbastanza cOraggio per prenderle e soprattutto non stanno affatto bene con il mio abito.A voi piacciono? Le prendereste?
Ho caricato una foto nel post di Antonia
4011 giorni fa
Buongiorno a tutte ....oggi pensavo che il mio pelosone è un tenerone, cucciolone senza limiti che si merita molto di più di alcuni umani la sera quando rientro mi aspetta davanti il cancello e mi salta addosso leccandomi tutta ...detto questo...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4050 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Ambra (Irina)
4051 giorni fa
Buon giorno a tutte ragazze.. Oggi vi voglio presentare i miei angioletti.. Loro sono le mie due meraviglie Aranel (banca e nera con la faccia da cretinetta) ed Estelle (simil pastore tedesco). Due bastardine "salvate dalla strada".. Aranel vuol dire...
Fotografi garanzie ANFM