Roma, Roma · Da Marzo 2023
- Sposa Novella
- 33 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
10 Settembre 2028
Bacheca
Ho creato un post
475 giorni faSalve visto che il mio compagno ed io siamo negati per i balli ( anche vista l'età ) vorremo organizzare qualcosa di simpatico e stupire tutti prendendo lezioni per una coreografia. Conoscete qualcuno a Roma che fa cose cosi ?
Ho creato un post
491 giorni faCiao conoscete una location in cui fanno matrimoni autentici vicino Roma ?
Ho creato un post
494 giorni faSalve vorrei mettere un pensiero ( frase o/e oggetto) sul tavolo per ringraziare...avete idee ?
Ho creato un post
495 giorni faCiao, ho abbastanza tempo prima dell'evento ma vorrei sapere che gadget avete preparato per gli invitati ? tipo ventagli per le signore, ciabattine per chi non sopporta i tacchi, salviette se fa troppo caldo .... Grazie
Ho creato un post
687 giorni faSalve avete già visto qualche location ?
Ho creato un post
687 giorni faSalve, ho abbastanza tempo per valutare ma sto cercando una casa comunale nei dintorni di Roma. Molte location scrivono matrimonio in sede ma poi quando le contatto non è un matrimonio autentico. Sapete darmi indicazioni ???? Grazie
Ho creato un post
940 giorni faCiao a tutte sono una sposa anziana in seconde nozze io e in terze lui ( lo so fa ridere..ma siamo fiduciosi ) Sto cercando una location vicino Roma che faccia rito civile vero, non vorremo allontanarci tanto per non creare disagio agli ospiti ( meno...
Fotografi garanzie ANFM