Sant'Antonio Abate, Napoli · Da Marzo 2023
- Sposa Novella
- 19 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
748 giorni faCiao a tutt*, ogni volta che si parla di trucco sposa non posso fare a meno di pensare a mia zia che faceva la sarta e aveva l'abitudine di portare l'abito alla sposa il giorno del matrimonio e così le vedeva truccate e spesso diceva che un trucco...
748 giorni faSecondo voi mio fratello riuscirà a trovare un abito completo di tutto tra Lucca e Firenze a 200 euro?
Ho partecipato al sondaggio di Rachele
748 giorni fa
748 giorni faScrivete le motivazioni e la pancetta è perché sono incinta A B
748 giorni faCiao ragazze..per “emergenza” se ad un certo punto non starò in piedi con i tacchi secondo voi un sandaletto basso gioiello ci sta? Secondo me si..però accetto consigli 🌸🩷
Ho partecipato al post di Maria
748 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
748 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Rachele
748 giorni fa
748 giorni faPotrebbe essere fastidioso o piacevole per gli ospiti?
Ho partecipato al post di Simona
748 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
748 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Debora
748 giorni fa
1103 giorni faNozze taglia L o taglia S? Avrai molti invitati o stai organizzando un matrimonio intimo? Vota e scrivi nei commenti quanti invitati avrai *** Vai al post successivo👉 Rito civile, religioso o simbolico?
1103 giorni faSposə! Sarà un matrimonio diurno o serale il vostro? Votate e scriveteci l'ora delle nozze nei commenti ❣️ *** Vai al post successivo 👉Matrimonio intimo o in grande?
1103 giorni faCiao care ragazze, È da qualche mese che penso a come intrattenere i miei ospiti mentre io e mio marito andremo a fare il servizio di esterna con il fotografo. Mia madre ha pensato al carretto (mi sposerò a luglio di mattina) con granite e caffè...
Fotografi garanzie ANFM