Alviano, Terni · Da Aprile 2023
- Sposa Curiosa
- 199 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
783 giorni faHo creato un sondaggio
789 giorni faPareri, Kenia e Zanzibar o Madagascar? Entrambe con safari e mare!
Ho partecipato al sondaggio di Noemi
790 giorni faHo ottenuto una medaglia!
790 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al sondaggio di Greta
790 giorni faHo partecipato a un sondaggio
790 giorni faBuongiorno sposə! Stiamo per recarci nella ns agenzia di fiducia per dare un’occhiata alle mete del viaggio di nozze e ritirare i cataloghi per farci un idea. Il ragazzo che ci segue, ci segue da sempre, é bravissimo e di solito gli do un budget già...
Ho partecipato al post di Silvia
790 giorni faHo ottenuto una medaglia!
790 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
790 giorni faDomandone, ma i save the date, devono avere lo stile delle partecipazioni? Oppure possono essere con una grafica diversa che non c'entra nulla?
Ho partecipato al post di Silvia
796 giorni faHo partecipato al post di Rosanna
800 giorni faHo ottenuto una medaglia!
800 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Lory
800 giorni faHo partecipato a un sondaggio
800 giorni faRagazzuoleee 🩷 Come state ? I preparativi come vanno ? Come sappiamo una parte fondamentale del matrimonio è proprio la musica .Voi cosa avete scelto : DJ o Musica dal vivo ?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
802 giorni faHo partecipato a un sondaggio
802 giorni faIniziamo subito con il primo momento musicale importante: l'entrata in chiesa. Quale di queste canzoni sceglieresti? Quale preferisci?🎵🎶 Vota e commenta! *** Continua con 👉 Scegli la canzone per l'ingresso al rito civile
Fotografi garanzie ANFM