Alviano, Terni · Da Aprile 2023
- Sposa Curiosa
- 199 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
26Pareri, Kenia e Zanzibar o Madagascar? Entrambe con safari e mare!
Perché hai scelto ""?
Ciao! Siamo molto indecisi su dove andare in viaggio di nozze... Essendo che abbiamo le ferie ad agosto vorremo sfruttare le ferie di 15 giorni. Ci hanno sconsigliato caraibi e Giappone per monsoni e...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposə! Stiamo per recarci nella ns agenzia di fiducia per dare un’occhiata alle mete del viaggio di nozze e ritirare i cataloghi per farci un idea. Il ragazzo che ci segue, ci segue da...
Perché hai scelto ""?
Domandone, ma i save the date, devono avere lo stile delle partecipazioni? Oppure possono essere con una grafica diversa che non c'entra nulla?
Ragazze aiutooo, il parrucchiere mi ha chiesto 450 € per tutte le prove , piega del giorno prima con trattamento e acconciatura il giorno del matrimonio, invece l estetista solo per trucco e prova...
Iniziamo subito con il primo momento musicale importante: l'entrata in chiesa. Quale di queste canzoni sceglieresti? Quale preferisci?🎵🎶 Vota e commenta! *** Continua con 👉 Scegli la canzone per...
Perché hai scelto ""?
Salve a tutte, ci sposiamo a giugno e ancora non siamo stati chiamati per il corso prematrimoniale. Chiedo consiglio a voi se è normale.
Iniziamo subito con la prima domanda per ottenere il regalo per i vostri testimoni!🎁 A chi hai assegnato questo importante compito? È stata una scelta difficile oppure avevi già le idee chiare?...
Ragazze help, qualcuna di voi che ha fatto partecipazioni da sola?.. nn so da dove iniziare
Salve sposine in molti mi stanno consigliando di ordinare le partecipazioni in qualche sito internet 🤔qualcuno di voi l'ha fatto? Avete un sito da consigliarmi 😅
Ciao a tutte/i, vi espongo la mia disavventura. Ho inviato richieste di preventivo a vari fiorai nella mia zona. Mi chiama una ragazza di un fioraio che mi fa un preventivo molto allettante, tant’è...
Buonasera a tutti, vorrei gentilmente sapere se qualcuno ha organizzato il proprio matrimonio con rito religioso la mattina, pranzo con parenti e amici stretti e aperitivo/cena aggiungendo colleghi e...
Ciao a tutti, sono combattuta. Premesso che non ci piacciono le bomboniere, sono uno spreco di soldi, spesso sono oggetti che prendono polvere o finiscono nel cestino! Abbiamo girato qualche negozio,...
Ciao, ci sposiamo il 14 settembre. Consigli sul viaggio?? Dove è meglio andare in base al periodo? Grazieee
Ciao ragazze!!! Abbiamo fissato anche noi la data...14 settembre 2024 finalmente!!! A che punto siete con i preparativi? Noi per ora abbiamo ristorante e Chiesa 😅 stop! Dove vi sposate? Io sono tra...
Fotografi garanzie ANFM