Alviano, Terni · Da Aprile 2023
- Sposa Curiosa
- 199 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
13Ciao, non avendo un tema, come fareste il Tableu de marriage? Mi piacerebbe un matrimonio elegante, ho scelto come colori il salmone e rosa chiaro quasi bianca! Come chiameresti i tavoli?
So di essere in estremo anticipo non avendo ancora le conferme, sto facendo delle ipotesi dei tavoli, mi trovo nel dubbio se fare un tavolo solo per i bambini che sono tanti oppure inserirli insieme...
Ciao! Ho bisogno di un consiglio, come avete chiesto ai testimoni di essere vicino a voi quel giorno?
Pareri, Kenia e Zanzibar o Madagascar? Entrambe con safari e mare!
Perché hai scelto ""?
Domandone, ma i save the date, devono avere lo stile delle partecipazioni? Oppure possono essere con una grafica diversa che non c'entra nulla?
Quante si sposano questo giorno? Di dove siete?
Ciao!!! Ci sposiamo il 14 settembre, quale meta è più indicata per il periodo? Abbiamo pensato sl classico Dubai Maldive, ma è il periodo giusto oppure meglio rimandare a gennaio/febbraio? Grazie
Ciao a tutti, sono combattuta. Premesso che non ci piacciono le bomboniere, sono uno spreco di soldi, spesso sono oggetti che prendono polvere o finiscono nel cestino! Abbiamo girato qualche negozio,...
Ciao ragazze!!! Abbiamo fissato anche noi la data...14 settembre 2024 finalmente!!! A che punto siete con i preparativi? Noi per ora abbiamo ristorante e Chiesa 😅 stop! Dove vi sposate? Io sono tra...
Ciao, ci sposiamo il 14 settembre. Consigli sul viaggio?? Dove è meglio andare in base al periodo? Grazieee