Roma, Roma · Da Aprile 2023
- Super Sposa
- 3.018 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2024
Bacheca
Ho creato un post
659 giorni faCiao a tutti! Siamo ancora in balia di emozioni ma assolutamente felici! È stata una giornata intensa, nonostante l’ansia non mi abbia mai presa, con dei fornitori speciali.. non potevo scegliere di meglio🥰 vi lascio qualche foto fatte da amici! ...
Ho creato un post
662 giorni faFinalmente ci siamo, domani è il giorno.. non vediamo l’ora di vedere tutte le scelte fatte e speriamo che tutti i nostri ospiti stiano bene! Volevo ringraziarvi per il supporto e gli scambi di idee e opinioni, sono state fondamentali e un grande...
Ho creato un post
691 giorni fa-29 giorni e foto arrivata del servizio prematrimoniale!! Sono emozionata sto cominciando a realizzare, ma sono anche molto tranquilla (che non è da me) ho solo come la sensazione che mi sfugga qualcosa da fare! …cosa si dovrebbe fare gli ultimi...
Ho creato un post
723 giorni faBuonasera a tuttə!! Ho un domanda perché non so proprio dove andare, mio papà deve cominciare a cercare il suo vestito, quale negozi a Roma mi consigliate che abbiano un buon rapporto qualità prezzo? Grazie 💫
Ho creato un post
761 giorni faAnche noi possiamo finalmente dire addio alla terza cifra, non so perché mi emoziona così tanto!! Sembra tutto molto più reale..stiamo consegnando le partecipazioni e mancano poche cose da specificare come i fiori e i capelli !! 💫💫voi a quanto...
Ho creato un post
775 giorni faRagazz* mi serve un grandissimo aiuto! Che canzone avete scelto per l’uscita della chiesa? Al mio fidanzato piacerebbe qualcosa di allegro (non la classica) possiamo scegliere qualsiasi vogliamo Grazie per i suggerimenti
Ho creato un sondaggio
821 giorni faCiao a tutti stiamo vedendo per il nostro viaggio di nozze e ci servirebbe il vostro aiuto!! Per chi c’è stato quale tra questi resort consigliereste e perché ? Raccontateci le vostre esperienze grazie
Ho creato un post
978 giorni faBuongiorno a tutti volevo sapere se qualcuno si sposerà il prossimo anno il 6 luglio !! Se siete di Roma quale sono state le vostre scelte?
Ho creato un post
1076 giorni faBuonasera a tutte sono innamorata dalle luci e da esterno sia classiche, che il cielo stellato ! Per caso sapete i prezzi e se avete qualcuno da consigliare con prezzi ragionevoli grazie 😌
Ho creato un post
1090 giorni faBuonasera a tutte cercavo informazioni sulla collina dei sogni a Cerveteri , la conoscete ? Sono ben organizzati? So che hanno omnia catering grazie
Fotografi garanzie ANFM