Roma, Roma · Da Aprile 2023
- Super Sposa
- 3.018 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
589 giorni fa
Ragazze vorrei un abito due in uno… In chiesa ampio e in sala che si trasformi in sirena,so che ci sono i gonnelloni…qualcuna di voi l’ha preso così? Se è sì fatemi vedere qualche foto😍
Ho caricato una foto nel post di Rosa
647 giorni fa
Buongiorno a tutte vorrei regalare al mio FM un orologio che non abbia un costo molto elevato da restare su i 500/700 ho visto qualcosa come Tissot e Philip Watch. È un tipo molto sportivo e cerco un giusto compromesso tra elegante e sportivo da...
Ho caricato una foto nel post di Simona
658 giorni fa
Ciao! Non avrò fiori al rito in municipio ne al ricevimento, farò un buffet e decorerò con piante aromatiche Però un piccolo bouquet abbinato ai colori del mio vestito non mi dispiacerebbe Vestito bianco e bluCosa mi suggerite?Chi ha fatto questa...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
659 giorni fa
Ciao a tutti! Siamo ancora in balia di emozioni ma assolutamente felici! È stata una giornata intensa, nonostante l’ansia non mi abbia mai presa, con dei fornitori speciali.. non potevo scegliere di meglio🥰 vi lascio qualche foto fatte da amici! ...
662 giorni fa
Finalmente ci siamo, domani è il giorno.. non vediamo l’ora di vedere tutte le scelte fatte e speriamo che tutti i nostri ospiti stiano bene! Volevo ringraziarvi per il supporto e gli scambi di idee e opinioni, sono state fondamentali e un grande...
691 giorni fa
-29 giorni e foto arrivata del servizio prematrimoniale!! Sono emozionata sto cominciando a realizzare, ma sono anche molto tranquilla (che non è da me) ho solo come la sensazione che mi sfugga qualcosa da fare! …cosa si dovrebbe fare gli ultimi...
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
759 giorni fa
Amiche sposine! La mia mamma è in crisi (e sta mettendo in crisi anche a me😅) perché non trova un abito che le piace, le vostre mamme come si sono vestite il giorno del vostro matrimonio? Mia mamma è molto giovanile, quindi non vorrebbe un vestito...
761 giorni fa
Anche noi possiamo finalmente dire addio alla terza cifra, non so perché mi emoziona così tanto!! Sembra tutto molto più reale..stiamo consegnando le partecipazioni e mancano poche cose da specificare come i fiori e i capelli !! 💫💫voi a quanto...
Fotografi garanzie ANFM