Roma, Roma · Da Febbraio 2015
- Sposa Novella
- 22 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4009 giorni faUna mia amica si sposa a luglio e non so orientarmi... Le altre nostre amiche vorrebbero dare 100€ perché non lavorano e stanno ancora con i genitori (anche se credo l'abbiano detto più per giustificarsi) ma mia mamma dice che di solito si cerca di...
Ho creato un post
4010 giorni faAbbiamo un budjet super limitato di circa 1000€ massimo, l'italia l'abbiamo girata tutta, viste grecia, londra, parigi, portogallo e isole del mediterraneo..... Una crociera farebbe x noi? Quanto costerebbe quella tipo slovenia, crazia ecc?...
Ho creato un post
4038 giorni fa...ho la vaga idea che le mie testimoni non stiano prendendo il mio matrimonio seriamente... una delle due qualche tempo fa parlando di una sua amica che si sposa solo perché va a convivere i i parenti hanno voluto farla sposare per forza ha detto :...
Ho creato un post
4082 giorni faVolevo mettere una parure tipo girocollo e orecchini a goccia ma mia madre subito a dire che al max posso mettere il punto luce o le perle!! Io così -.-" cavolo ho 24 anni le perle neanche le ho!!! Voi che pensate?
Fotografi garanzie ANFM