Roma, Roma · Da Febbraio 2015
- Sposa Novella
- 22 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Ciao ragazze, vi scrivo per sapere se qualcun'altra qui ha il mio stesso problema ovvero: come corporatura sono normale e non molto alta, mi definisco abbastanza magra ma.... Il mio problema sono le...
Una mia amica si sposa a luglio e non so orientarmi... Le altre nostre amiche vorrebbero dare 100€ perché non lavorano e stanno ancora con i genitori (anche se credo l'abbiano detto più per...
Abbiamo un budjet super limitato di circa 1000€ massimo, l'italia l'abbiamo girata tutta, viste grecia, londra, parigi, portogallo e isole del mediterraneo..... Una crociera farebbe x noi? Quanto...
...ho la vaga idea che le mie testimoni non stiano prendendo il mio matrimonio seriamente... una delle due qualche tempo fa parlando di una sua amica che si sposa solo perché va a convivere i i...
FINALMENTE a 5 mesi dal mio matrimonio, posso condividere con voi questa emozione !!! Ho scelto il mio abito da sposa !!! non potevo scattare foto quindi vi posterò la foto del catalogo...mi sta...
Volevo mettere una parure tipo girocollo e orecchini a goccia ma mia madre subito a dire che al max posso mettere il punto luce o le perle!! Io così -.-" cavolo ho 24 anni le perle neanche le ho!!!...
Ciao a tutte quale trucco vi piace di più x una sposa?? Fra questi 3
Fotografi garanzie ANFM