Roma, Roma · Da Febbraio 2015
- Sposa Novella
- 22 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4003 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Silvia
4003 giorni fa
Ho creato un post
4008 giorni faUna mia amica si sposa a luglio e non so orientarmi... Le altre nostre amiche vorrebbero dare 100€ perché non lavorano e stanno ancora con i genitori (anche se credo l'abbiano detto più per giustificarsi) ma mia mamma dice che di solito si cerca di...
Ho creato un post
4009 giorni faAbbiamo un budjet super limitato di circa 1000€ massimo, l'italia l'abbiamo girata tutta, viste grecia, londra, parigi, portogallo e isole del mediterraneo..... Una crociera farebbe x noi? Quanto costerebbe quella tipo slovenia, crazia ecc?...
Ho creato un post
4038 giorni fa...ho la vaga idea che le mie testimoni non stiano prendendo il mio matrimonio seriamente... una delle due qualche tempo fa parlando di una sua amica che si sposa solo perché va a convivere i i parenti hanno voluto farla sposare per forza ha detto :...
Ho partecipato al post di Anna
4081 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4081 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4081 giorni faVolevo mettere una parure tipo girocollo e orecchini a goccia ma mia madre subito a dire che al max posso mettere il punto luce o le perle!! Io così -.-" cavolo ho 24 anni le perle neanche le ho!!! Voi che pensate?
Ho partecipato al post di Santina
4081 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM