Agrigento, Agrigento · Da Aprile 2023
- Sposa Novella
- 16 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Ottobre 2025
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
292 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
292 giorni faCiao ragazze, come vanno i preparativi? Il 31.10 ci sposeremo, sarà un matrimonio serale. Il rito civile alle 15.00, così da sfruttare un'oretta prima del tramonto per le foto. Poi dalle 18.30 aperitivo al ristorante. Sarà un matrimonio tutto un po'...
Ho partecipato a un sondaggio
295 giorni faCiao sposine/i chi sposa ad ottobre come noi?! Noi ci sposeremo il 21.10.2025 esattamente dopo 15 anni che ci siamo messi assieme 🧡
513 giorni faCiao ragazz*, ho trovato un frantoio della mia zona che produce un olio buonissimo, ma non personalizzano le bottiglie, cosa mi consigliate di fare? Farmi prepare delle etichette dalla mia tipografia di fiducia e farle applicare sulla bottiglia...
518 giorni faAvanti con il nostro test autunnale, ti piacciono i colori del foliage? 🍂🍃 Cosa ne pensi di questo segnaposto? Quante foglioline gli dai? Vota e spiegaci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Dai un voto a questo centrotavola
521 giorni faCiao sposine 💖 oggi un giochino a tema abiti 😻 siccome sono una fan sfegatata dello stile rustico, boho-chic ho trovato degli abiti che secondo me sono uno più particolare dell’altro! E volevo chiedervi tra questi quale scegliereste? Vi leggo ❤️
673 giorni faCiao!! abbiamo visitato una villa, ci piace molto ed è quasi la scelta. Dico quasi perché, giustamente, il mio compagno vorrebbe prima assaggiare la loro cucina. Abbiamo fatto l'appuntamento sabato, ci è stata fatta vedere, spiegato tutto ecc...
810 giorni faCiao sposine .. manca poco e si avvicina la data ancora ho molte cose da terminare ma ho avuto una battuta di arresto per il costi eccessivi che c’è dietro ad un matrimonio .. dalla location che pretendono cifre pazzesche per l’affitto e a parte il...
Fotografi garanzie ANFM