Terracina, Latina · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 247 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3602 giorni faMancano ormai 13 giorni al mio rito civile sulla spiaggia in riva al mare, in una località dell'Lazio in provincia di Latina, come piano a abbiamo organizzato la cena all'aperto, secondo voi quanti gradi ci dovrebbero essere visiera per farsi che...
Ho creato un post
3602 giorni faAppena penso al momento in cui arriverò con la marcia nuziale mi sento una cosa nello stomaco di ansia e timidezza , ho paura di diventare rossa e rigida...voi come vi sentite?
Ho creato un post
3608 giorni faCiao ragazze,, io e fm pensavamo di fare un certificato che ci rimanga, per far firmare anche i testimoni che non firmeranno ...tipo una cosa del genere....mi mettete in allegato altre idee di impaginazione?
Ho creato un post
3611 giorni faIl giorno del mio matrimonio sulla spiaggia ho pensato, X rifinire la location , di comprare nastri di tulle per fare fiocchi alle sedie.....Pensate che me li possano fare gli addetti del ristorante o devo ingaggiare qualcuno di mia...
Ho creato un post
3614 giorni faCiao sposineParteciperò al matrimonio di una mia amica che ha fatto l lista di nozze, quindi le ho fatto il bonifico in agenzia, nel momento in cui la vedrò pensavo di darle il biglietto con gli auguri.....0posso darle solo quella o le devo fare...
Ho creato un post
3617 giorni faCiao ragazze quale lacca posso comprare X non far gonfiare i capelli, farò onde morbide e mi sposo in riva al mare...umidità da paura!Grazie!!
Ho creato un post
3622 giorni faFarò un rito civile sulla spiaggia saremo 50 persone, ho preparato 50 sacchetti con il riso color tiffany pensavo di farlo posizionare uno su ogni sedia così gli ospiti già lo avranno in mano dato che la cerimonia durerà 10 minuti e ho paura che...
Ho creato un post
3646 giorni faCiao ragazzeCi sposiamo a giugno con rito in spiaggia, vorrei inserire il rito della sabbia con canzone di sottofondoMa non so quando inserirla...Scambio fediRito della sabbiaE lancio del riso?
Ho creato un post
3650 giorni faCiao ragazze mi sposerò all aperto e dovrei provvedere a d acquistare un arco, quelli in ferro per rampicanti...dove posso acquistarlo,? Ne ho visto uno da ebay ma ho paura che con una ventata voli via ?
Ho creato un post
3651 giorni faCiao ragazze potete consigliarmi un ragazzo che suoni il Sax "Dance" tipo Punga di klinglande? Zona roma e dintorni
Ho creato un post
3656 giorni faMamma mia ragazze mancano solo due mesi che ansia!! Sono una timida!! Ho una paura del mio arrivo che divento rossa aiutooooo
Ho creato un post
3657 giorni faCiao ragazze belle!!Vorrei ordinare questo cake topper da aliexpress, per il mio matrimonio in spiaggia, avete mai ordinato i topper da questo sito? Ho paura per i tempi di spedizione dato che mi sposo a metà giugno....
Ho creato un post
3664 giorni faBuongiorno ragazze!Vorrei regalare al mio futuro marito una sciarpa importante Per poi fare incidere le iniziali....da chi posso andare??
Ho creato un post
3665 giorni faSecondo voi può andare bene per il mio abito?
Ho creato un post
3667 giorni faMe lo consigliate? Voglio un effetto leggerissimo solo X coprire le discrimie, e il correttore studio finish...che ne pensate?
Ho creato un post
3676 giorni faVorrei realizzare questa cornice tipo polaroid per il mio matrimonio in materiale resistente da attaccare nella terrazza del ristorante per far sì che gli ospiti possano scottarsi delle foto e avere un bel ricordo con quale materiale potrei farlo? Il...
Fotografi garanzie ANFM