Terracina, Latina · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 247 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Love
3608 giorni fa
Ciao ragazze,, io e fm pensavamo di fare un certificato che ci rimanga, per far firmare anche i testimoni che non firmeranno ...tipo una cosa del genere....mi mettete in allegato altre idee di impaginazione?
3611 giorni fa
Il giorno del mio matrimonio sulla spiaggia ho pensato, X rifinire la location , di comprare nastri di tulle per fare fiocchi alle sedie.....Pensate che me li possano fare gli addetti del ristorante o devo ingaggiare qualcuno di mia...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3616 giorni fa
E a -40 gg stamane ho completato i segnatavoli! Vi piacciono? Segnatavolo avanti Segnatavolo retro
Ho caricato una foto nel post di Simona
3616 giorni fa
Ciao a tutte ho visto che molte di voi si sposano in spiaggio o nelle vicinanze...che ne dite degli abiti proposti? abito 1 abito 2 abito 3 abito 4 abito 5 abito 6 abito 7
3617 giorni fa
Ciao ragazze quale lacca posso comprare X non far gonfiare i capelli, farò onde morbide e mi sposo in riva al mare...umidità da paura!Grazie!!
3650 giorni fa
Ciao ragazze mi sposerò all aperto e dovrei provvedere a d acquistare un arco, quelli in ferro per rampicanti...dove posso acquistarlo,? Ne ho visto uno da ebay ma ho paura che con una ventata voli via ?
3657 giorni fa
Ciao ragazze belle!!Vorrei ordinare questo cake topper da aliexpress, per il mio matrimonio in spiaggia, avete mai ordinato i topper da questo sito? Ho paura per i tempi di spedizione dato che mi sposo a metà giugno....
Ho caricato una foto nel post di Simona
3664 giorni fa
Ed eccole qui! Non so quanto riuscirò a resistere su questi tacchi, ma erano belle...che dobbiamo fare ci si sposa una sola..speriamo!!
Ho caricato una foto nel post di Sara
3664 giorni fa
Ciao donzelle, Siamo davvero curiose di vedere il vostro anello di fidanzamento! Avanti, inviateci una foto! :
Ho caricato una foto nel post di Moncheri
3664 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mariapia
3665 giorni fa
A -102 giorni dal si ho trovato le mie scarpe da sposa! Nel mio immaginario ho sempre pensato di dover indossare delle scarpe bianche ma guardandomi in giro ho cominciato a desiderare qualcosa di diverso e particolare...solo che non sapevo cosa!!!...
3665 giorni fa
3676 giorni fa
Vorrei realizzare questa cornice tipo polaroid per il mio matrimonio in materiale resistente da attaccare nella terrazza del ristorante per far sì che gli ospiti possano scottarsi delle foto e avere un bel ricordo con quale materiale potrei farlo? Il...
3713 giorni fa
Ciao ragazze!!Mi sposerò a giugno con rito sulla spiaggiaFarò i capelli da sola onde morbide come faccio sempre...ma il problema è che al mare mi si gonfiano sempre e perdono la piega!! Quale lacca o prodotti mi consigliate??
Ho caricato una foto nel post di Elena
3721 giorni fa
Ciao a tutte! Vi mostro le mie creazioni, semplici da realizzare anche per chi come me non ha dimestichezza col fai-da-te! La partecipazione: i cartoncini sono fogli A4 della Ruggeri color marble da 190 gsm, stampati e tagliati per lungo (con un...
Fotografi garanzie ANFM