Terracina, Latina · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 247 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2016
64Ragazzii conoscete qualche location nel lazio che oeganizzano in spiaggia il rito civile autentico?
Mancano solo 6 giorni al grande giorno..oggi ho fatto la cresima...mancano giusto le ultime cosette ma direi che ci siamo....sono già emozionatissima non voglio nemmeno immaginare quanto lo sarò...
Ciao ragazze,, io e fm pensavamo di fare un certificato che ci rimanga, per far firmare anche i testimoni che non firmeranno ...tipo una cosa del genere....mi mettete in allegato altre idee di...
E voi farete il discorso? Io non so..vorrei stupire il mio fm!!
Appena penso al momento in cui arriverò con la marcia nuziale mi sento una cosa nello stomaco di ansia e timidezza , ho paura di diventare rossa e rigida...voi come vi sentite?
Mancano ormai 13 giorni al mio rito civile sulla spiaggia in riva al mare, in una località dell'Lazio in provincia di Latina, come piano a abbiamo organizzato la cena all'aperto, secondo voi quanti...
Ciao sposine come avrete capito sono a meno 25 e ho molta ansia...di dimenticarmi qualcosa!!!! Ditemi che non sono l'unica!!! Come posso dare x calmarmi un po'? Fm dice che sono troppo agitata e devo...
Ragazze come state? Oggi il contatore segna -4! Io sono emozionata e super eccitata ma l'ansia che mi perseguitava è quasi sparita!! Devo dire che mi sento molto tranquilla e non vedo l'ora sia...
il pensiero di dover avere tutti gli occhi su di me... mi viene il panico quasi non mi piace affatto stare al centro dell'attenzione... pensate che per la musica farò di tutto per avere solo del...
Ciao a tutte... Dopo il meritato relax estivo ed a -382 giorni dal grande giorno inizio a buttar giù qualche idea per il mio fai da te. Ecco la prima prova del fiocco x le sedie del ristorante. Che ne...
Ciao ragazze! stavo pensando di mettere intorno alle sedie del ristorante la fascia che si chiude a fiocco dietro lo schienale... mi domandavo per forza in organza si dve fare? in tulle andrebbe bene...
Il giorno del mio matrimonio sulla spiaggia ho pensato, X rifinire la location , di comprare nastri di tulle per fare fiocchi alle sedie.....Pensate che me li possano fare gli addetti del ristorante o...
Ciao sposineParteciperò al matrimonio di una mia amica che ha fatto l lista di nozze, quindi le ho fatto il bonifico in agenzia, nel momento in cui la vedrò pensavo di darle il biglietto con gli...
Che cifra devo aspettarmi su per giù per l'allestimento floreale?
E a -40 gg stamane ho completato i segnatavoli! Vi piacciono? Segnatavolo avanti Segnatavolo retro
Ormai non ci speravo più!!! Semplici ma le adoro
Belle sposine! A definire il vostro grande giorno sarà anche il colore! Quale tra questi si avvicina di più a quello che vorreste? 1) 2) 3) 4) 5) Continuate con il prossimo topic >> Il cuscino...
Ciao a tutte ho visto che molte di voi si sposano in spiaggio o nelle vicinanze...che ne dite degli abiti proposti? abito 1 abito 2 abito 3 abito 4 abito 5 abito 6 abito 7
Ciao ragazze quale lacca posso comprare X non far gonfiare i capelli, farò onde morbide e mi sposo in riva al mare...umidità da paura!Grazie!!
Oggi mi sento un po lunatica...quindi mi distraggo parlando con voi e faccio un po la curiosa... Quanti anni avete di differenza voi e il vostro futuro sposo? Noi ben 13anni che a me non hanno mai...
Farò un rito civile sulla spiaggia saremo 50 persone, ho preparato 50 sacchetti con il riso color tiffany pensavo di farlo posizionare uno su ogni sedia così gli ospiti già lo avranno in mano dato che...
Ciao ragazzeCi sposiamo a giugno con rito in spiaggia, vorrei inserire il rito della sabbia con canzone di sottofondoMa non so quando inserirla...Scambio fediRito della sabbiaE lancio del riso?
Buongiorno mie belle sposine! Rieccomi qui con qualche consiglio fai da te economico... Oggi vi illustro come poter spender pochissimo e farsi da sole un bellissimo kit per il rito della sabbia...
Ciao ragazze mi sposerò all aperto e dovrei provvedere a d acquistare un arco, quelli in ferro per rampicanti...dove posso acquistarlo,? Ne ho visto uno da ebay ma ho paura che con una ventata voli...
Carissime ragazzuole farò il ricevimento in uno stabilimento. L'aperitivo e il taglio della torta lo faremo sulla spiaggia mentre la cena si svolgerà in sala. Vi chiedo aiuto nell' allestire la...
Fotografi garanzie ANFM