Pantelleria, Trapani · Da Febbraio 2015
- Sposa Principiante
- 68 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3938 giorni faFinalmenteeeee eccoleeeee "Il viaggio piú bello della nostra vita"
Ho partecipato al post di Vale
3984 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3989 giorni fa
Ho partecipato al post di Vicky
3991 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4023 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho creato un post
4038 giorni faCiao ragazze! Qualcuna conosce negozi a Roma che realizzano partecipazioni in stile shabby chic? Ho visto che in molte le fanno a casa, ma io non ho manualitá e so giá che verrebbe fuori una schifezza Grazieee
4079 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
4081 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4081 giorni faCiao a tutte! Io e il mio fm abbiamo deciso di sposarci a Settembre di quest'anno. Ma ancora non l'abbiamo detto a nessuno, perché vivo lontana da casa e aspettavamo di vedere i miei, che verranno a Pasqua, per comunicarglielo. Di conseguenza, la...
Ho partecipato al post di Valentina
4081 giorni fa
Ho partecipato al post di Livia
4081 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM