Vai ai contenuti principali
Costanza
Costanza

Pantelleria, Trapani · Da Febbraio 2015

Felicemente sposati 🎉

12 Settembre 2015

3881giorni 19hh
Costanza
Le nostre partecipazioni rustic chic :)
Costanza, Il 17 Luglio 2015 alle 14:46

Finalmenteeeee eccoleeeee "Il viaggio piú bello della nostra vita"

Pamela, sabato 18-Lug-15 24
Vale
Scarpe roma.....
Vale, Il 10 Aprile 2015 alle 11:01

Ciao a tutte e un ringraziamento anticipato a chi vorrà aiutarmi con qualche suggerimento... Mi sapreste indicare negozi a Roma, possibilmente in centro, dove posso trovare scarpe da sposa...?...

Angela, lunedì 16-Mag-16 17
Valentina
-115...e l'incubo delle scarpe
Valentina, Il 26 Maggio 2015 alle 08:28

Se qualche tempo fa ho avuto l'incubo della parrucchiera che non si era presentata perché non chiamata! Adesso c'e quello delle scarpe..... arrivo in chiesa, nel mio abito, non classico, ma un...

Valentina, mercoledì 27-Mag-15 10
Vicky
Photo booth stampante
Vicky, Il 7 Marzo 2015 alle 10:52

Ciao a tutti, Qualcuno sa dirmi dv posso acquistare le stampanti per il photo booth? Volevo qualcosa di piccolo tipo la foto ke vi allego.... Non la vorrei pagare tantissimo quindi anke se devo...

Mirko, sabato 28-Dic-24 27
Costanza
Partecipazioni shabby chic a roma?
Costanza, Il 8 Aprile 2015 alle 10:57

Ciao ragazze! Qualcuna conosce negozi a Roma che realizzano partecipazioni in stile shabby chic? Ho visto che in molte le fanno a casa, ma io non ho manualitá e so giá che verrebbe fuori una schifezza...

Camilla, lunedì 26-Set-16 5
Costanza
5 mesi sono pochi per organizzare un matrimonio?
Costanza, Il 24 Febbraio 2015 alle 11:09

Ciao a tutte! Io e il mio fm abbiamo deciso di sposarci a Settembre di quest'anno. Ma ancora non l'abbiamo detto a nessuno, perché vivo lontana da casa e aspettavamo di vedere i miei, che verranno a...

Emanuela, venerdì 23-Feb-24 25
Valentina
Fotografo
Valentina, Il 23 Febbraio 2015 alle 23:19

Buonasera a tutti!!! Sto cercando di farmi un'idea sulle spese del matrimonio vorrei sapere quanto ci costerà più o meno il fotografo e cosa comprenderà nel prezzo?

Valentina, lunedì 2-Mar-15 31
Livia
Per chi celebrerà il matrimonio in chiesa ...
Livia, Il 23 Febbraio 2015 alle 15:16

Ciao a tutti, vi pongo questa domanda e mi raccomando la sincerità : Quante di voi sposeranno in chiesa e continueranno a frequentare il gruppo parrocchiale della propria zona ?? Chi invece farà solo...

Angela, giovedì 26-Feb-15 224

Gruppi generali

Ispirazione