Benevento, Benevento · Da Febbraio 2015
sono una mega sognatrice...amo la natura,gli animali e.....la buona cucina!!! ;) ...un po' "capa tosta" (come dicono amici e famiglia),ma con un cuore... Visualizza altro
sono una mega sognatrice...amo la natura,gli animali e.....la buona cucina!!! ;) ...un po' "capa tosta" (come dicono amici e famiglia),ma con un cuore graaaande grande!!!!
- Super Sposa
- 4.848 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2016
Bacheca

Ho creato un post
3285 giorni faEcco i miei coni portariso....tema favole. ...

Ho creato un post
3286 giorni faRagazzeeeeee!!! Manca pochissimoooooooo!!!!!

Ho creato un post
3303 giorni fa.......spose aprilineeeeee.....eccoci arrivate al nostro traguardo!!!!auguri a tutte noiiiiiiii!!!!!

Ho creato un post
3311 giorni faRagazze!!!manca solo un meseeeee!!!!a quest'ora saremo gia' marito e moglie!ansia e gioia a 1000!!!

Ho creato un post
3314 giorni faSposine apriline ....come state????ormai ci siamo!!!!che dite....il tempo come sarà? ???

Ho creato un post
3339 giorni faRagazze...che musiche avete scelto x la cerimonia in chiesa?grazie di cuore e chi mi risponderà

Ho creato un post
3362 giorni faFinalmente sono arrivate!!!sicuramente molti avranno da ridire....ma a noi sono piaciute tantissimo!!!

Ho creato un post
3381 giorni faLe 3 cifre sn andate via!!!! Emozione a 1000 !!!!!

Ho creato un post
3382 giorni faRagazze. ...ieri mi chiamano dall'atelier dv ho preso il vestito e mi hanno detto di andare A vedere le scarpe (senza impegnativa xo' ....solo x vedere) ....oggi sn andata cn un'idea ben precisa.....e sn uscita prendendo le scarpe completamente...

Ho creato un post
3383 giorni faRagazze buonasera! So che quest'argomento è stato trattato e ritrattato tante volte....ma nn ci capisco più nulla!abbiamo l'attestato del corso prematrimoniale. ....la settimana scorsa sono riuscita ad avere i miei certificati di battesimo e cresima...

Ho creato un post
3388 giorni faRagazze. ...ho ancora bisogno di sfogarmi con voi!dunque.....vi racconto in breve la mia storia.....il mio fm dopo quasi 5 anni riesce ad ottenere l'annullamento del suo precedente matrimonio dalla Sacra Rota!!!nn vi dico la gioia immensa!!!dopo anni...

Ho creato un post
3393 giorni faSposine.....nn riesco a prendere sonno xké penso ad una grande stupidaggine ke abbiamo fatto io ed fm.dunque....circa un mese fa eravamo in giro x le bomboniere....io sn molto fissata cn la thun lo ammetto.in un negozio abbiamo adocchiato un set di...

Ho creato un post
3393 giorni faRagazze......dilemma scarpe!!!help!!!cerco scarpe nn molto alte (quella rara volta ke metto i tacchi sembro un tirannosauro e poi rischio di "superare" il mio fm) .....le cerco chiuse e ke si legano alla caviglia!chiedo troppo????mica avete qualche...

Ho creato un post
3402 giorni faE con oggi sono giusti - 120 giorni al grande giorno! !!buona vigilia di Natale a tutte ragazze!!!!

Ho creato un post
3415 giorni faSposine care. ...mi serve una mano!!!oggi ho ritirato la bozza della partecipazione....ci piace molto,xo' al mio fm nn piace la busta!!!È quella classica bianca rettangolare (da lettera x intenderci)!!! Mi date qualche idea x abbellirla x favore?...

Ho creato un post
3424 giorni faBuon mio ultimo compleanno da "signorina" !!!