Benevento, Benevento · Da Febbraio 2015
sono una mega sognatrice...amo la natura,gli animali e.....la buona cucina!!! ;) ...un po' "capa tosta" (come dicono amici e famiglia),ma con un cuore... Visualizza altro
sono una mega sognatrice...amo la natura,gli animali e.....la buona cucina!!! ;) ...un po' "capa tosta" (come dicono amici e famiglia),ma con un cuore graaaande grande!!!!
- Super Sposa
- 4.848 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Vale
3651 giorni fa
3653 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3659 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Manu
3666 giorni fa
Come ultima sfida vi chiedo di mettere la foto delle vostre bomboniere e se ancora non l'avete scelta mettete quella che vi piace di piu! Ecco la mia:
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3675 giorni fa
Ciao a tutte sposine...siamo in fase decisionale x la cucina...dobbiamo scegliere la cappa ma vorrei un ide...mi postate le foto della vostra? E poi un altro consiglio vorrei...meglio la cappa a parete x sulla penisola? Grazie in anticipo
3677 giorni fa
Ragazze!!!manca solo un meseeeee!!!!a quest'ora saremo gia' marito e moglie!ansia e gioia a 1000!!!
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3696 giorni fa
Ciao a tutteee! Il 26 marzo ci sarà la nostra promessa e dobbiamo ordinare la torta a breve.. sono molto indecisa tra queste.. mi dite quale preferite voi? 1 2 3 4?? Grazieee!
Ho caricato una foto nel post di Manu85
3703 giorni fa
Sicuramente lo avrete già visto... è troppo simpatico! Soprattutto se fm è ossessionato da sto calcio! Io romanista, lui laziale... il derby si gioca in famiglia. E il vostro cake topper com'è?
Ho caricato una foto nel post di Michela
3716 giorni fa
Vorrei avere gli sposini da mettere sulla torta nuziale, come posso farli? Invece dei soliti cake topper quelli fatti con zucchero, vorrei quelli durano per sempre cioè conservarlo anche dopo il matrimonio come una statua di ceramica. Ci sono...
3728 giorni fa
Finalmente sono arrivate!!!sicuramente molti avranno da ridire....ma a noi sono piaciute tantissimo!!!
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3733 giorni fa
Ciao sposine !!! Non trovavo niente che mi piacesse...e volevamo qualcosa che poi ci sarebbe rimasto per sempre. Ed ecco qui...amore a prima vista! Premetto che non abbiamo il tema dei cartoni della Disney....ma mi piaceva troppo...è di porcellana!...
3748 giorni fa
Ragazze. ...ieri mi chiamano dall'atelier dv ho preso il vestito e mi hanno detto di andare A vedere le scarpe (senza impegnativa xo' ....solo x vedere) ....oggi sn andata cn un'idea ben precisa.....e sn uscita prendendo le scarpe completamente...
3795 giorni fa
Ragazze....ditemi la verità. ..che ne pensate di quest' acconciatura?io ho i capelli lunghi....molto lunghi (fin quasi al sedere)e liscissimi! Vorrei un semiraccolto riccio!voi ke dite?
3804 giorni fa
Ragazze.....che ne pensate di queste partecipazioni? Le abbiamo viste stamattina in tipografia. .. xò avevano il cordoncino rosa (ke è il colore del matrimonio tra l'altro) .... sono simpatiche e nn è la classica partecipazione! Voi ke ne pensate? ...
3805 giorni fa
Ragazze....un po' di tempo fa ho aperto un topic chiedendovi consigli sulle bomboniere thun ....sabato siamo andati in un negozio di bomboniere (nostri amici ) e abbiamo visto questi bicchieri! Che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4032 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Fotografi garanzie ANFM