Vai ai contenuti principali
Vale
Vale

Benevento, Benevento · Da Febbraio 2015

sono una mega sognatrice...amo la natura,gli animali e.....la buona cucina!!! ;) ...un po' "capa tosta" (come dicono amici e famiglia),ma con un cuore... Visualizza altro

sono una mega sognatrice...amo la natura,gli animali e.....la buona cucina!!! ;) ...un po' "capa tosta" (come dicono amici e famiglia),ma con un cuore graaaande grande!!!!

Felicemente sposati 🎉

23 Aprile 2016

2917giorni 14hh
Maria Laura
Lavello in fragranite nero: opinioni!
Maria Laura, Il 8 Novembre 2015 alle 09:47

Buongiorno amiche sposine, ho bisogno di voi! Ho scelto il lavello in fragranite della Franke colore NERO. Ieri sera alcuni amici mi hanno detto di scegliere bene il colore perché quello scuro è...

Antonella, lunedì 3-Apr-23 108
Rossana
Cosa ne pensate di questi?
Rossana, Il 22 Aprile 2016 alle 14:50

Vi piacciono come aprifesta?? Fm dice che sono da cafoni A me piacciono molto

Mariangela, martedì 26-Apr-16 76
Sara
Quali abitudini cambieranno dopo il matrimonio?
Sara, Il 22 Aprile 2016 alle 17:05

Ciao forumine! Finalmente sta per arrivare il grande giorno e tra non molto sarete marito e moglie! Inizierà una nuova vita insieme e tante cose saranno diverse...per voi quali saranno le abitudini...

Francesca, venerdì 3-Giu-16 24
Sara
Idee allestimento chiesa?
Sara, Il 21 Aprile 2016 alle 18:09

Ho un problema... oggi parlavo con il fioraio e per motivi economici ho dovuto scartare l'ipotesi tappeto bianco! Però mi ha dato tante alternative di colore....ma non so cosa scegliete. Vorrei un...

Sara, giovedì 21-Apr-16 13
Elisa
Le mie partecipazioni!!!!
Elisa, Il 21 Aprile 2016 alle 18:05

Siamo appena tornati dalla copisteria dove abbiamo stampato le partecipazioni!!! Sono stra felice!! È sempre più vero!!! Poi la soddisfazione di averle fatte da te è impagabile!!

Olga, martedì 11-Ott-16 77
Erika Ed Enrico
Non sono adatte...vero?
Erika Ed Enrico, Il 21 Aprile 2016 alle 17:13

Avanti ieri abbiamo fatto un giro in cerca delle scarpe per il matrimonio, ho trovato queste comodissime e del giusto colore ma le ho solo provate.... nn so se sono adatte....cosa ne pensate????

Giovanna, venerdì 22-Apr-16 58
Eleonora
Noi...
Eleonora, Il 21 Aprile 2016 alle 16:27

Direttamente dal servizio fotografico pre matrimoniale! Chi di voi lo farà? servizio pre matrimoniale

Clara, giovedì 21-Apr-16 89
Sara
Curiosità ristorante
Sara, Il 21 Aprile 2016 alle 18:02

Solo ora a 2 mesi dal matrimonio mi viene un dubbio , stupido lo so ma lasciatemelo passare . Al ristorante, i musicisti e i fotografi hanno lo stesso menù degli ospiti?

Roberta, giovedì 21-Apr-16 19
V
Partecipazioni fatte dalla mia mamma ?
Valentina, Il 21 Aprile 2016 alle 16:26

Ciaooo!! Voglio mostrarvi le bellissime partecipazioni che mi ha fatto la mia super mammina!! Da una mia idea ha creato tutto questo! Non sono bellissime??

Giuliana, venerdì 22-Apr-16 49
Giusy
Melluso in thulle..quale vi piacciono di più?
Giusy, Il 21 Aprile 2016 alle 17:52

Buonasera Sposine!! Oggi ho provato due paia di scarpe melluso in thulle, ho scoperto che possono essere personalizzate, sia per colore che per tacco..vi posto qualche foto..datemi un consiglio!!quale...

Sofia 👰, sabato 17-Mar-18 47
N
Prova acconciatura!!
Naomi, Il 20 Aprile 2016 alle 23:57

Ciao ragazza a -49 gg tra 5 min. Ho fatto la prova acconciatura.. che ne dite?? Tagliero il ciuffo naturalmente!! L ansia sale mammamiaaaa!!

Annabella, venerdì 22-Apr-16 35
Giorgia
Unghia. . .
Giorgia, Il 21 Aprile 2016 alle 00:11

Ragazze . . .promosse o bocciate le mie unghia?

Giorgia, giovedì 21-Apr-16 11
Giulia
Finalmente!!!
Giulia, Il 21 Aprile 2016 alle 00:22

Siii ce l'abbiamo fatta! finalmente abbiamo trovato il posto giusto per il nostro ricevimento : dopo due mesi, se non più, delusioni fregature stress abbiamo prenotato al ristorante la foresta a rocca...

Eleonora, lunedì 16-Mag-16 15
Verdiana
Quante persone inviterete al vostro ricevimento di nozze?
Verdiana, Il 7 Aprile 2016 alle 12:42

Bellezze, avete più o meno in mente quanti saranno gli invitati al vostro ricevimento di nozze? Più parenti o più amici?

Vale, giovedì 21-Apr-16 50
C
Aiuto scarpe... consigliatemi
Cristina, Il 20 Aprile 2016 alle 23:06

Ciò ragazze, ho comprato un paio di scarpe ma che tutti mi hanno bocciati perché nn sono tanto "principeschi" come il vestito... Sono alla ricerca del secondo paio di scarpe... Questi come vi...

Cristina, sabato 23-Apr-16 44
E
Habemus scarpe
Emanuela, Il 20 Aprile 2016 alle 23:10

Finalmente sposine grazie anche ai vostri pareri sulla comodità ho comprato le scarpe belle e soprattutto del colore che cercavo avorio!!! Vi piacciono?!!

Emanuela, venerdì 22-Apr-16 22
Sarah
Giornata intensa ma...
Sarah, Il 20 Aprile 2016 alle 22:56

Oggi giornata super impegnata: mattina a ritirare l'abito insieme a mia sorella (e testimone) arrivata ieri sera dalla Francia apposta per le nozze...pomeriggio a finire i segnaposto (sante mamma e...

Mariangela, giovedì 21-Apr-16 11
Elisa
Scarpe per tutti i gusti- parte 6
Elisa, Il 21 Aprile 2016 alle 00:00

Ciao ragazze...Questa volta voglio proporvi qualcosa di diverso..SCARPE BASSE!!Per chi le metterà ma anche per tutte quelle che vogliono partecipare..Allora? Quale delle due mettereste?

Maria, giovedì 21-Apr-16 13
Marta
Prova trucco!
Marta, Il 20 Aprile 2016 alle 20:00

Ciao a tutte... qst è la mia prima prova trucco.. _prima e dopo_ x me è fantastica... vi piace ragazze? (Sn stanca, ho una faccia da ebete)

Marta, sabato 23-Apr-16 86
Sara
Capelli raccolti o sciolti per il matrimonio?
Sara, Il 24 Marzo 2016 alle 09:05

Ciao Bellissime! Un'altra scelta da fare è quella per i capelli, come li porterete? Raccolti o sciolti? Capelli sciolti Capelli raccolti Continua -> Testimoni di nozze: amici o membri della...

Sheila, mercoledì 20-Set-17 315
Daniela
Mancano 4 giorni al mio si
Daniela, Il 20 Aprile 2016 alle 20:02

Ragazze come sono emozionata..mancano quattro giorni..tutti gli amici e i parenti tra venerdì e sabato ci raggiungeranno qui a Gubbio e io mi sento elettrizzata..ragazze pregate per me perché non...

Laura, giovedì 21-Apr-16 24
Flavia
Bomboniera di nozze fai da te o acquistata?
Flavia, Il 22 Marzo 2016 alle 09:05

Ciao ragazze, la vostra bomboniera di nozze sarà frutto di un fai da te o la acquisterete in un negozio? A) Bomboniera di nozze fai da te B) Bomboniera di nozze acquistata in negozio La scelta della...

Daniela, mercoledì 12-Ott-16 612
Annalisa
-4 giorni!!
Annalisa, Il 20 Aprile 2016 alle 23:12

Tutto è pronto...finito ora ora di preparare il cesto con le bomboniere...domani andremo al ristorante a portare tutto..e domani pomeriggio ritirerò finalmente il mio splendido vestito! Non stiamo più...

Mariangela, giovedì 21-Apr-16 23
Valentina
Scarpe trovate!!
Valentina, Il 19 Aprile 2016 alle 11:44

Ragazze che ne pensate delle mie scarpe?? Finalmente le ho trovate!!!

Valentina, mercoledì 20-Apr-16 54
Sara
Quale tema di nozze vi piace di più?
Sara, Il 18 Aprile 2016 alle 08:05

Ciao sposine! Quale tra questi tema per le nozze vi piace di più! La scelta vi aiuterà a definire il colore delle vostre nozze! Rispondete al nostro test! Tema nozze numero 1 Tema nozze numero 2 Tema...

Angela, domenica 17-Nov-19 1.037
Silvia
Violinista per chieda
Silvia, Il 20 Aprile 2016 alle 07:53

Ciao ragazze! Per la musica in chiesa stavamo pensando al vìolino.. Ma non ho idea su come possa essere solo vìolino per la chiesa! Secondo voi viene bene con un unico strumento di questo tipo?Chi di...

Silvia, mercoledì 20-Apr-16 4
Flavia
Quale abito da sposa ti piace di più?
Flavia, Il 18 Aprile 2016 alle 08:05

Buongiorno dolcezze, è arrivato il momento di iniziare la settimana con un nuovo test! Quale abito da sposa ti piace di più? : 1) 1) Essence of Australia 2) Alessandro Angelozzi 3) Le Spose di Giò 4)...

Angela, domenica 17-Nov-19 1.437
Erica
Regali testimoni
Erica, Il 19 Aprile 2016 alle 22:59

A -80 finalmente abbiamo trovato il regalo per i nostri quattro testimoni! Ci siamo tolti un altro pensiero che ci preoccupava... Speriamo rimangano contenti e che piacciano! Voi cosa ne pensate? Sono...

Tatty, mercoledì 20-Apr-16 14
Verdiana
Quale centrotavola di nozze ti piace di più?
Verdiana, Il 18 Aprile 2016 alle 08:05

Buongiorno dolcezze, il colore è tutto in questo test. Molte di voi hanno già iniziato i preparativi e cercano idee legate al loro colore. Rispondi a questo test e scopri quale sarà il colore delle...

Angela, domenica 17-Nov-19 944
Rosa
Il mio colore di nozze
Rosa, Il 19 Aprile 2016 alle 14:36

Il mio colore di nozze sarà il BLU

Rosa, venerdì 22-Apr-16 43
S
Finalmente anche la torta scelta!
Sara, Il 19 Aprile 2016 alle 10:46

Dopo vari giri per trovare la torta perfetta finalmente L abbiamo trovata! ?? Abbiamo appena lasciato L acconto per la nostra torta di nozze ! Sarà bellissima siamo felici !

Sara, mercoledì 20-Apr-16 7
Lucia
Cuscinetti per le scarpe
Lucia, Il 19 Aprile 2016 alle 10:51

Buon giorno ragazze qualcuna di voi mi può consigliare una buona marca di cuscinetti in gel da mettere nei sandali per il grande giorno??

Lucia, martedì 19-Apr-16 13

Gruppi generali

Ispirazione