Salemi, Trapani · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 625 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
4069 giorni faNon esiste l'amore a puntate, l'amore a proporzioni. L'amore è totale quando si ama, si ama in eterno. ~Papa Francesco.
Ho creato un post
4071 giorni faRagazze ho bisogno di un vostro consiglio! È da un pó di tempo che penso a quando arriverà il magico momento della dolce attesa...però ho un problema...ho paura del parto! ...sono una ragazza che si impressiona facilmente alla vista del sangue o di...
Ho creato un post
4072 giorni faIl miglior modo per realizzare i propri sogni è svegliarsi.
Ho creato un post
4075 giorni faDa dove siamo nati? Dall'amore. Come saremmo perduti? Senza amore. Cosa ci aiuta a superarci? L'amore. Si può trovare anche l'amore? Con amore. Cosa abbrevia il pianto? L'amore. Cosa deve unire per sempre? L'amore. ~ Johann Wolfgang Goethe. ...
Ho creato un post
4076 giorni faState attente alla scelta delle fedi nunziali in oro bianco. Molti orefici le vendono per oro bianco, ma alla fine non sono vero oro bianco, ma oro giallo rodiato; ovvero spruzzano una specie di vernice nella fede cge dopo circa sei mesi inizia a...
Ho creato un post
4076 giorni faSono combattuta all'idea di sposarmi nella chiesa del mio paese, oppure in una chiesa all'aperto con la visione dell' incantevole mare di scopello. A me piace molto l'idea di sposarmi in chiesa in quanto adoro le cerimonie classiche, ma mi piacerebbe...
Fotografi garanzie ANFM