Salemi, Trapani · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 625 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina
4055 giorni fa
Ciao fanciulle quale coppia Disney della vostra infanzia vi ha fatto sognare di più? Tutte noi guardando quei bellissimi cartoni abbiamo immaginato il matrimonio con il principe azzurro, crescendo abbiamo imparato che la vita è una cosa diversa ma se...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4066 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Giusy
4069 giorni fa
Non esiste l'amore a puntate, l'amore a proporzioni. L'amore è totale quando si ama, si ama in eterno. ~Papa Francesco.
Ho caricato una foto nel post di Graa
4070 giorni fa
Ciaooo a tuttiiii vi va di condividere le foto dei vostri amati animali? Noi ci sposeremo a Settembre, ma già conviviamo e due anni fa abbiamo preso la nostra Musa Qui aveva appena due mesi ed era da poco con noi Questa invece è recente ...
4072 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
4073 giorni fa
Care sposine per avere spunti sul buquet, vi invito a postare una o più foto dei buquet che più vi piacciono. Io nel frattempo ho travato questo: peonie, orchidee e gigli...anche se generalmente adoro i buquet pendenti.
4075 giorni fa
Da dove siamo nati? Dall'amore. Come saremmo perduti? Senza amore. Cosa ci aiuta a superarci? L'amore. Si può trovare anche l'amore? Con amore. Cosa abbrevia il pianto? L'amore. Cosa deve unire per sempre? L'amore. ~ Johann Wolfgang Goethe. ...
4076 giorni fa
State attente alla scelta delle fedi nunziali in oro bianco. Molti orefici le vendono per oro bianco, ma alla fine non sono vero oro bianco, ma oro giallo rodiato; ovvero spruzzano una specie di vernice nella fede cge dopo circa sei mesi inizia a...
4076 giorni fa
Sono combattuta all'idea di sposarmi nella chiesa del mio paese, oppure in una chiesa all'aperto con la visione dell' incantevole mare di scopello. A me piace molto l'idea di sposarmi in chiesa in quanto adoro le cerimonie classiche, ma mi piacerebbe...
Fotografi garanzie ANFM