Salemi, Trapani · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 625 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2018
Il giorno del matrimonio ogni sposa sarà al centro dell'attenzione e il bouquet è sicuramente un elemento fondamentale per completare il suo look nuziale. Come esistono abiti da sposa e relativi...
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Oggi facciamo questo piccolo giochino, per capire insieme il vostro stile. Pubblicherò 5 topic, più uno in cui troverete la risposta a questo quesito: "Sono...
Ciao ragazze oggi sono andata a fare la prova per l'acconciatura e volevo postare le foto per avere un vostro parere! premetto che si somigliano tra di loro e non fate caso a qualche mollettina che si...
Ho notato che molte di voi sono giovanissime... Mi sto sentendo vecchia e in più ho i miei primi 2 capelli bianchi !
Buongiorno bellezze! Visto che il giochino della settimana per scoprire che stile di sposa siete vi sta piacendo, abbiamo pensato di continuare a darvi degli spunti per indovinare qual è il vostro...
Oggi in giro per il web ho trovato queste immagini abito 1Paola cortellesi abito 2 Alena Serdova abito 3 Maddalena Corvaglia abito 4 kate middleton abito 5 Mara Carfagna che ne pensate vi piacciono ? ...
Buongiorno bellissime, come ogni lunedì cominciamo la settimana con uno dei nostri giochini, quello di oggi si ispira alle epoche, a quale epoca vi ispirerete per organizzare le vostre nozze? Ecco dei...
Sull'onda di vari sondaggi che ho visto oggi come la sposina più giovane e quella più grande o la somma delle nostre età , ve ne propongo un altro differenza di età tra voi!! Chi mi batte??? Noi 13...
Io farò la cerimonia in stile americano in giardino , il posto gia di per sè è ricco di alberi fiori e quant'altro ho previsto solo delle decorazioni alle sedie centrali e alle sedie sposiper non...
Che questa giornata possa essere non solo l'occasione x andare a vedere uno spogliarello maschile ma soprattutto un momento di riflessione e di presa di coscienza del ruolo femminile nella nostra...
Care sposine, in attesa di proseguire con nuovi stili con il nuovo anno 2015, quali tra questi 14 stili di abito da sposa Vi piace? Tra questi 14 stili c'è anche il Vostro abito da sposa? . ABITO DA...
Facendo i conti non avrò molti invitati, xche ho deciso che persone che non frequento più da tempo di non invitarle... Secondo voi sbaglio? Il fatto che ci si senta su fb e basta è' sufficiente x...
Io stavo pensando di donarlo a qualche convento, dove le spose potranno prenderlo gratuitamente e potranno sentirsi meravigliose per quel giorno. Sono fortunata ad avere avuto la possibilità di...
Ragazze..quale preferite? Consigli anche per i colori dei nastriiiii perché questo sono quelli che ho trovato in casa Grazie a tutte
Ciaooo!! Oggi parlando con il mio fidanzato e i miei cognati parlavamo un po di addii vari! Sono curiosa chi lo farà e cosa farete?? E i vostri fidanzati?? Io non saprei non mi piacciono molto quindi...
Buongiorno bellissime e bellissimi! Vi ricordate la primissima volta che avete visto il vostro amore? Non il primo appuntamento, ma proprio quella volta che vi hanno presentato... Come vi siete...
Ragazze com è andato il momento della fatidica domanda? e come l avete detto a casa?
Eccoleeee finalmente!le chiavi di casa!!!gioia infinitaaaa!!!guardate che bei portachiavi ha preso il mio f.m!sono fatti artigianalmente!speriamo che portino taaanta fortuna!!!
Queste sono le unghie che mi piacciono di più quali secondo voi sono le più belle ..... Aiutoooo
Siete d'accordo a portare con voi x la scelta del vostro abito anche vostra suocera??? Io lo farò.. ma soltanto perché me lo regalerà lei... Ehheh...
Ciao sposine! Che ne dite dello STILE CORTO? . Il wedding dress corto è insolito e innovativo, perché riesce a regalare uno stile fresco ma allo stesso tempo sofisticato. Adatto soprattutto alle donne...
Ciao ragazze, il dilemma di stasera è...bomboniera confezione olio o bomboniera vasetto con calle? L'olio come simbolo di fertilità e buon augurio, dar valore alla nostra terra e alle cose buone Le...
Ciao a tutte! Volevo condividere con voi le mie creazioni perché sono davvero orgogliosa del risultato...anche se mi sono costate le ferie e un occhio tutto rosso! Ahahahah
Buona sera care amiche! che ne pensate della collezione 2015 di Alessandra Rinaudo?!?! Io di SI per un paio di modelli!!! 1. 2. 3. 4. 5. 6. 7. 8. 9. 10. 11. 12. 13. 14. 15. 16. 17. 18. 19. 20. questo...
Ciao ragazze cosa ne pensate di questa bomboniera?il tema del mio matrimonio sono gli angeli...ancora non ho deciso se prenderla o no . Voi ke dite?
..il primo bacio?! Chi l'ha dato dei due?
Ciao sposini, in quale mese dell'anno vi sposerete?
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Fotografi garanzie ANFM