Montecalvo in Foglia, Pesaro - Urbino · Da Maggio 2023
- Sposa Principiante
- 72 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
960 giorni faBuongiorno sposine, ieri vi ho chiesto dei guanti oggi ho un'altra curiosità.... la collana! Ne esistono davvero di tanti tipi: c'è chi preferisce quella di perle, chi con punti luce (singolo o tanti) chi ancora preferisce collane più particolari e...
960 giorni faRagazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
960 giorni faSalve ragazze sabato ci sposiamo.. ho scelto l'acconciatura.. uno chignon basso cn qualche ciocca ke scende dietro la schiena.. ora il dilemma è il davanti.. riga laterale o centrale?? Help me😄😄😄
988 giorni faSecondo il galateo il papà della sposa.
988 giorni faCiao sposine 😘 Esistono tantissime tipologie di velo, vediamone insieme qualcuna 😍 Voi quale avete scelto o quale preferite? ❤️
988 giorni faSeguiamo con i dettagli delle vostre nozze! Questa volta vogliamo sapere se vi sposerete in chiesa o in Comune. Siamo curiosi di conoscervi! Cliccate sul link qui 👇 sotto per rispondere alla domanda successiva, verso il vostro regalo virtuale...
988 giorni fada noi si usa di far vedere la futura abitazione degli sposi con tutto ciò che essa contiene, un momento di gioia ma anche di ansia...
988 giorni faCome sarà il vostro portafedi? Avrà un valore sentimentale? Lo avete fatto voi o comprato? Noi abbiamo riutilizzato quello dei miei nonni anche se non va più di moda così grande ha un valore grandissimo per me perché ho le foto di quando gattonavo a...
988 giorni faSpose a me!!!!Quale canzone avete scelto per il vostro ingresso???
988 giorni faCiao a tutti, mi sposerò nel 2023, il mio ragazzo vorrebbe andare in un resort in sardegna, io sono tentata dall'estero.. Viaggio di nozze in italia? Si o no
988 giorni faCiao Community! Oggi vi proponiamo un giochino a tema invitati al termine del quale riceverete un fantastico regalo: un kit invitati scaricabile! Per ottenerlo basta rispondere a 5 semplici domande, commentando e votando ciascuno di questi 5 post!...
988 giorni faCiao a tutti, Mi chiedevo quale sarebbe secondo voi l’opzione migliore. Il viaggio vorremmo farlo in Tailandia o Indonesia. Vorremmo visitare più posti. Ci consigliate di andare tramite agenzia? Specialmente se si tratta di viaggio organizzato in un...
988 giorni faDevo tagliare il budget, e stavo pensando di rinunciare alla truccatrice o alla parucchiera o a entrambe. Secondo voi quale?
988 giorni faRagazze buon pomeriggio è un pó che sto pensando ad una cosa secondo voi se sulle panche della chiesa metto solo il libretto Messa con i ventagli senza fare una wedding bag secondo voi è brutto oppure si può fare? Attendo vostre notizie ☺️
988 giorni faCiao Community, oggi vogliamo conoscere il vostro parere riguardo due tematiche che hanno a che vedere con la luna di miele ! La prima riguarda i vostri bimbi, li porterete con voi in viaggio di nozze? Votate sì o no e fateci sapere commentando il...
988 giorni faBuonasera dolcissime brides, Come già anticipato in un post precedente, ho già acquistato un bellissimo abito della nuova collezione, marchio Luigi Bruno. E' tutto il contrario di ciò che ipotizzavo di indossare, però e' stato amore a prima vista,...
Fotografi garanzie ANFM